fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Catherine O’Hara in “The Last of Us 2 “

Catherine O'Hara entrerà nel cast della seconda stagione di "The Last of Us 2 " unendosi a Pedro Pascal e Bella Ramsey

Pubblicato

il

Catherine O’Hara è stata scelta per la seconda stagione di “ The Last of Us ” presso HBO. I dettagli sul personaggio che interpreterà sono tenuti nascosti, tuttavia si unirà  ai protagonisti di ritorno della serie: Pedro Pascal e Bella Ramsey ed i nuovi membri del cast Isabela Merced , il giovane Mazino e Kaitlyn Dever  .

The last of us 2

 

O’Hara è una delle attrici comiche più celebri dei tempi moderni, avendo esordito per la prima volta  nell’acclamata serie comica di sketch “SCTV”. Recentemente è conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie comica “Schitt’s Creek”, nella quale ha interpretato Moira Rose per tutte le sei stagioni dello show. Ha ricevuto due nomination agli Emmy per lo spettacolo, vincendo il premio come migliore attrice in una commedia nel 2020 per l’ultima stagione. O’Hara è anche nota per il suo lavoro nei film di Christopher Guest come “A Mighty Wind”, “Best in Show” e “Waiting for Guffman”. Ha recitato in altri film come “Beetlejuice”, “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho perso l’aereo 2”.

“The Last of Us” è basato sul videogioco di successo con lo stesso nome creato da Neil Druckmann e sviluppato da Naughty Dog. La descrizione ufficiale afferma che “la storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel (Pascal), un sopravvissuto incallito, viene assunto per far uscire di nascosto Ellie (Ramsey), una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza”.

the last of us 2

MazinDruckmann dirigeranno nuovamente gli episodi della nuova stagione insieme a Mark Mylod, Kate Herron, Stephen Williams, Nina Lopez-Corrado e Peter Hoar. Il cast della prima stagione includeva anche Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Melanie Lynskey, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.