fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Abigail’: Online il trailer del nuovo film horror prodotto da Universal

Dopo aver riportare in auge la saga di Scream (2022-2023), i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett torneranno presto al cinema con un nuovo horror ispirato alla figura de ‘La figlia di Dracula’. Ecco trama, cast e trailer ufficiale.

Pubblicato

il

Abigail, rilasciato il trailer ufficiale del nuovo horror prodotto da Universal con Angus Cloud.

Negli ultimi anni, il genere horror sta facendo sempre più strada sia al cinema che in tv. E nel 2024 non sarà da meno. Proprio recentemente, grazie a Universal, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Abigail, una storia ispirata a ‘la figlia di Dracula’. Solo fino a poco tempo fa non sapevamo molto del progetto con Melissa Barrera e Angus Cloud, ma con la regia di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Scream), il film dovrebbe essere in mani sicure. Ecco le ultime novità sul nuovo film horror.

Abigail

Abigail, la sinossi

Come riportato da Universal, ecco la sinossi ufficiale di Abigail: Dopo che un gruppo di aspiranti criminali ha rapito la ballerina dodicenne figlia di un potente personaggio della malavita, tutto ciò che devono fare per riscuotere un riscatto di 50 milioni di dollari è sorvegliare la bambina durante la notte. In una villa isolata, i rapitori iniziano a sparire uno dopo l’altro e scoprono, con crescente orrore, di essere rinchiusi con una bambina non comune.

Abigail

Cast e Crew

Abigail vede nel cast Melissa Barrera (Scream), Dan Stevens (Legion), Kathryn Newton (Freaky), William Catlett (True Story) e Kevin Durand (Wolverine). Completano il cast Alisha Weir (Matilda) e il compianto Angus Cloud (Euphoria).

Abigail è scritto da Guy Busick e Stephen Shields. Alla regia ci sono invece Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già autori di Finché morte non ci separi (2019) e gli ultimi due capitoli di Scream (2022-2023).

Il film è prodotto da William Sherak, Paul Neinstein e James Vanderbilt (autore di Zodiac) per Project X Entertainment, insieme a Tripp Vinson e Chad Vilella di Radio Silence. I produttori esecutivi sono Ron Lynch e Macdara Kelleher. 

Sono tante le aspettative intorno a questo nuovo progetto prodotto da Universal. Per saperne di più, lo sapremo solo nelle prossime settimane. La data d’uscita italiana è prevista per il 16 maggio 2024. Fatevi trovare pronti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.