fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

13 nuovi arrivi su Netflix per il 2024!

Gli annunci di Netflix riguardano film, serie tv e persino videogiochi.

Pubblicato

il

Nella giornata di Giovedì 1 Febbraio Netflix svela alcune interessanti novità per il 2024. In occasione dell’evento New on Netflix la piattaforma ha svelato maggiori dettagli su tantissimi prodotti. L’offerta sarà molto ricca ed eterogenea spaziando dai film, alle serie tv fino ai videogiochi.

Infatti quest’anno uscirà la seconda parte del film diretto da Zack Snyder per Netflix intitolata Rebel Moon – Parte 2: la sfregiatrice. Eddie Murphy, grande star del cinema nel genere della commedia, tornerà nei panni dell’iconico personaggio Axel Foley in Beverly Hills Cop IV a distanza di 30 anni dal terzo capitolo Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III.

Altri film annunciati sono Il problema dei 3 corpi, Avatar – La leggenda di Aang e Atlas con protagonista la star Jennifer Lopez.

Gli annunci di Netflix riguardano soprattutto i rinnovi delle serie tv. Sono state annunciate nuove stagioni di Emily in Paris, Bridgerton e The Diplomat.

Gli annunci sono stati inerenti persino all’ambito videoludico con Hades e Sonic Mania Plus, arricchendo la vasta offerta di Netflix Games.

Il grande ed atteso ritorno di Squid Game con la stagione 2

La prima stagione di Squid Game era uscita nel 2021 ed aveva riscosso un clamoroso successo di pubblico sulla piattaforma Netflix. La serie venne distribuita inizialmente in lingua originale e solo man mano doppiata perché la produzione non si aspettava un tale successo. A più di due anni dal debutto, Squid Game resta una delle serie Netflix più popolari.

Una clip presentata all’evento mostra Gi-hun che prende una decisione importante. Interpretato da Lee Jung-jae. L’attore vittorioso di un Primetime Emmy Award nel ruolo di Protagonista alla 74esima edizione dei Primetime Emmys, Gi-hun abbandona i suoi piani americani dopo una chiamata misteriosa e si imbarca in un inseguimento.

Nelle scorse settimane è uscita persino Squid Game: The Challenge, una serie televisiva britannica di dieci episodi basata proprio su Squid Game. Si tratta di un reality con ben 456 giocatori (il cast più numeroso nella storia dei reality) in lotta per 4,56 milioni di dollari, il più grande premio in denaro singolo nella storia dei reality. A maggior ragione, a seguito dei recenti annunci in merito alla seconda stagione, si spiega la distribuzione di Squid Game: The Challenge come un trampolino di lancio e come una mossa di marketing di Netflix per anticipare la seconda stagione dell’acclamata serie tv.

La nuova stagione riaccoglierà altri personaggi dalla prima stagione, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young fa il suo debutto.

Il regista della serie coreana è Hwang Dong-hyuk. Il produttore esecutivo è Kim Ji-yeon, mentre la produzione è Firstman Studio. Nel cast figurano Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Wi Ha-jun, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yuri e Won Ji-an.

Per Squid Game Stagione 2 è uscito proprio ieri un first look:

Per Bridgerton non c’è due senza tre

La terza stagione della serie più seguita su Netflix arriverà divisa in due parti. La prima parte uscirà il 16 maggio 2024, mentre la seconda parte uscirà il 13 giugno 2024, a distanza di poche settimane quindi.

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess BrownellBridgerton torna per la terza stagione e vede Penelope Featherington (Nicola Coughlan) rinunciare finalmente alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. In questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Sottostante un primo sguardo alla terza stagione per i grandi fan di Bridgerton e non solo:

Damsel in arrivo l’8 Marzo

Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.

Il regista del progetto è Juan Carlos Fresnadillo. I produttori sono Joe Roth, Jeff Kirschenbaum, Chris Castaldi e Emily Wolfe. Mentre i produttori esecutivi sono Sue Baden-Powell, Zack Roth, Millie Bobby Brown, Robert Brown, Dan Mazeau, Mark Bomback. Il progetto presenta un buon cast con Millie Bobby Brown nei panni della protagonista e i vari Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, con Angela Bassett e Robin Wright.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.