fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Ministry’: Henry Cavill in azione nel primo trailer del film

Quasi 10 anni dopo la loro prima collaborazione in The Man From UNCLE, l'attore Henry Cavill e il regista Guy Ritchie tornano a lavorare insieme in un nuovo war movie, The Ministry Of Ungentlemanly Warfare. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo film.

Pubblicato

il

The Ministry, rilasciato il primo trailer ufficiale con uno spietato Henry Cavill.

Dopo The Covenant e aver lasciato la regia del remake della Disney Hercules, il regista Guy Ritchie è pronto a tornare in scena. Il titolo del suo nuovo film è The Ministry Of Ungentlemanly Warfare. Difficile per certi aspetti, ma al tempo stesso ambizioso. Ambientato nella seconda guerra mondiale, il film seguirà infatti l’azione un audace gruppo di ufficiali militari tra cui il futuro autore di James Bond Ian Fleming. The Ministry, un mix tra action comedy, intrigo ed eroismo (e ispirato a Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino), vedrà come protagonista Henry Cavill, presto nelle sale con Argylle. Nelle ultime ore, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale da parte della Lionsgate. Ecco cos’altro sappiamo sul progetto.

The Ministry

The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, la trama

Ispirato ai file del Dipartimento della Guerra britannico recentemente declassificati, The Ministry of Ungentlemanly Warfare racconta la formazione della prima organizzazione di forze speciali durante la Seconda Guerra Mondiale. Guidato da Winston Churchill, un gruppo eterogeneo di furfanti e anticonformisti si unisce a questa inusuale unità top-secret. Un’audace missione contro l’Asse che finisce per cambiare il corso della guerra, gettando le basi per il SAS britannico e le moderne Black Ops. Basato sul libro di Damien Lewis.

The Ministry

Il cast

Oltre all’ex Superman Henry Cavill, il cast vedrà la presenza di Eiza González, Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Hero Fiennes Tiffin, Babs Olusanmokun e Henrique Zaga. Completano il cast stellare Til Schweiger, Henry Golding, e Cary Elwes.

Il film è scritto da Arash Amel, Eric Johnson, Paul Tamasy e Guy Ritchie. Lo stesso Ritchie è anche regista. Tra i produttori figurano Jerry Bruckheimer, Ivan Atkinson, John Friedberg, Max Keene, Chad Oman, Niall Perrett e Alex Sutherland.

Prima di vederlo in un’avventura inedita e con la barba, Cavill interpreterà una spia nel già anticipato Argylle, di Matthew Vaughn. E noi non vediamo già l’ora. The Ministry arriverà nelle sale americane il 19 aprile 2024, e sembra promettere molto, molto bene. Nell’attesa di saperne di più, godetevi il primo trailer ufficiale del film sulle note dei Queen.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.