Il 2024 si preannuncia un anno straordinario per i fan della serie House of the Dragon. La conferma arriva direttamente dal talentuoso Matt Smith, interprete di Daemon Targaryen, il personaggio che ha conquistato il cuore del pubblico. Contrariamente alle aspettative, il ritorno della serie è imminente, con la seconda stagione pronta a sbarcare sugli schermi già nell’estate di quest’anno. L’attore ha fatto questa anticipazione esclusiva durante un’apparizione sul podcast Zoe Ball Breakfast Show della BBC, dichiarando con sicurezza:
Agosto, penso, penso che uscirà in estate. Quest’estate, sì. Non ne ho ancora visto niente, ma abbiamo finito l’anno scorso.
House of the Dragon: trama e cast della stagione 1
House of the Dragon, serie TV spin-off e prequel di Il Trono di Spade, noto anche come Game of Thrones, ci trasporta 172 anni indietro rispetto agli eventi della serie madre. Basata sul romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, la trama svela gli intrighi che hanno portato alla caduta di Casa Targaryen, culminando nella spettacolare Danza dei Draghi, un conflitto civile nei Sette Regni. Il re Viserys I Targaryen (interpretato da Paddy Considine) si erge come figura chiave, mentre la Principessa Rhaenyra (Emma D’Arcy) lotta per diventare la prima regina regnante, sfidata dal fratellastro Aegon II (Tom Glynn-Carney) e dal valoroso Principe Daemon (Matt Smith). Con draghi e spade leggendarie, la trama si snoda tra intrighi e battaglie epiche.
Il cast rinforzato e il teaser che anticipa l’epicità
Nel cast della seconda stagione, torneranno volti noti della prima, tra cui Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint e molti altri. L’attesa è palpabile, alimentata dalle promesse di una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La danza dei draghi, tratta dalla penna di George R.R. Martin in Fire&Blood, inizia ora a prendere forma, promettendo di immergere gli spettatori nella sua crudele magnificenza. Nel teaser della stagione, già disponibile per i fan, si intravede l’epicità che caratterizzerà questa nuova avventura.
House of the Dragon: Westeros torna a risplendere sullo schermo!
Il 2024 è l’anno in cui Westeros tornerà a dominare gli schermi, e l’attesa per la seconda stagione di House of the Dragon sembra giungere al termine. Mentre il teaser ci ha deliziato con brevi anticipazioni, l’indicazione di Matt Smith su una possibile data di uscita ad agosto ha acceso ulteriormente l’entusiasmo dei fan. L’estate del 2024 promette di essere un periodo indimenticabile per tutti gli appassionati, in attesa di immergersi nelle intricanti vicende della famiglia Targaryen e delle loro lotte di potere.
Teaser ufficiale
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers