Sull’onda di altri film come Bohemian Rhapsody e Rocketman è stato annunciato un biopic su Linda Ronstadt e a interpretare la cantante sarà l’attrice e popstar Selena Gomez.
Ad dirlo è stata la stessa l’attrice su instagram attraverso una foto di Linda Ronstadt nel memorial Simple Dreams del 2013. La conferma del progetto è arrivata anche attraverso i canali social ufficiali di Linda Ronstadt con la didascalia
Tutto è iniziato con un semplice sogno.
La scelta di Selena Gomez sembra perfetta. Non solo tra lei e Linda Ronstadt c’è una certa somiglianza fisica ma sono entrambe cantanti ed hanno origini messicane.
Linda Ronstadt è una leggenda della musica country, rock’n’roll e latina. Ha raggiunto una grande popolarità negli anni ’70 con Heart Like a Wheel e Simple Dreams. Fu apprezzata sia dal grande pubblico che dalla critica, arrivando a vincere ben 11 Grammy Awards e il premio onorario della Recording Academy.
Del progetto al momento si sa pochissimo. ComicBook riporta che la pellicola è al momento in pre-produzione e che tra i produttori ci sono anche il manager di Linda Ronstadt e James Keach, produttore del docu Linda Ronstadt: The Sound of My Voice. Oltre a Selena Gomez alla protagonista di Only Murders in the Building non è stato annunciato nessun altro membro del cast.
Non ci resta quindi che attendere nuove notizie sul progetto.