fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Julia Garner nel cast di “Wolf Man”

Julia Garner si unisce a Christopher Abbott nel cast di "Wolf Man" di Blumhouse e Universal

Pubblicato

il

La vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Julia Garner ha scelto il suo prossimo ruolo, firmando per recitare in ” Wolf Man “ di Leigh Whannell. Il film riunisce l’attrice – nel ruolo di una madre la cui famiglia è terrorizzata da un predatore letale – con Christopher Abbott , con il quale ha recitato nel film del 2011 “Martha, Marcy, May, Marlene”, il suo primo ruolo da attrice professionista.

Inventing Anna. Julia Garner as Anna Delvery in episode 103 of Inventing Anna. Cr. David Giesbrecht/Netflix © 2021

Da allora, la Garner è diventata un’attrice di spicco sia nel cinema che in televisione, vincendo tre Emmy Awards per la sua straordinaria interpretazione di Ruth Langmore in “Ozark”, e ottenendo numerose nomination per la sua interpretazione della vera truffatrice Anna Delvey in la serie limitata di Shonda Rhimes “Inventing Anna”. La Universal ha conosciuto Julia Garner durante il rigoroso processo di audizione per il film biografico su Madonna senza titolo , che è stato accantonato l’anno scorso prima che la cantante lanciasse un tour dei più grandi successi. Madonna ha promesso che un giorno realizzerà il film e, il mese scorso, Garner si è unita alla superstar del pop sul palco per un’apparizione speciale.

Inventing Anna il trailer

Inventing Anna. (L to R) Julia Garner as Anna Delvery, Richie Herschenfeld as Richie Notar in episode 104 of Inventing Anna. Cr. Nicole Rivelli/Netflix © 2021

“Wolf Man” sarà diretto da Whannell, autore del successo del 2020 “The Invisible Man”, che ha rilanciato il monsterverse della Universal e ha incassato 144 milioni di dollari al botteghino globale; è anche il quarto film del regista per la Blumhouse, dopo “L’uomo invisibile”, “Upgrade” e “Insidious: Capitolo 3”Ryan Gosling doveva originariamente recitare nel film, prima di essere sostituito da Abbott. Il film è scritto da Whannell e Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (“Dumb Money”). Jason Blum sta producendo il film, che è una produzione Blumhouse e Motel Movies e la cui uscita è prevista per il 25 ottobre. Gosling, Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Whannell sono produttori esecutivi.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers