fbpx
Connect with us

Latest News

‘La Bisbetica Domata 2’: Dal 20 dicembre su Netflix!

Il secondo capitolo della commedia romantica polacca su Netflix

Pubblicato

il

La Bisbetica Domata 2

La commedia romantica polacca di grande successo ritorna su Netflix con un nuovo capitolo. La bisbetica domata 2 (Poskromienie złośnicy 2) è in piattaforma dal 20 dicembre 2023. Si tratta dell’ultimo film ispirato dall’omonima commedia di William Shakespeare. La storia ruota intorno all’amore tra Kasia e Patryk che, in questo nuovo capitolo, si ritrovano ad affrontare dei problemi quando ognuno inizia a sospettare l’ altro d’infedeltà. La bisbetica domata è la seconda commedia romantica polacca pensata per Netflix, fortemente voluta  dopo il successo di Amore al quadrato.

Trama e Cast

Kasi è una giovane scienziata che, dopo aver abbandonato l’infedele fidanzato, decide di tornare nella sua città natale, Zakopane. Ma il suo rientro improvviso rovina i piani del fratello che aveva deciso di vendere la terra di famiglia. Kasi si rifiuta di vendere il terreno e i due escogitano un piano per farle cambiare idea. Decidono così di assumere Patryk, il quale dovrà far innamorare di lui la ragazza e convincerla a cambiare idea sulla vendita del terreno. Il ragazzo, però, si innamora davvero di Kasi e decide di rivelarle la verità. Ne La bisbetica domata 2, il rapporto tra Kasia e Patryk verrà messo a dura prova quando i due cominceranno a sospettare l’un l’altro di infedeltà.

L’attrice polacca Magdalena Lamparska (365 Giorni) ricopre il ruolo da protagonista nei panni della giovane scienziata Kasia, mentre quelli di Patryk è interpretato da Mikołaj Roznerski. Ad affiancarli, ne La bisbetica domata 2, ci saranno: Piotr Cyrwus; Tomasz Sapryk; Dorota Stalińska; Martin Budny; Elżbieta Trzaskoś; Jan Kardasiński; Piotr Nerlewski.

Di seguito, il trailer di La bisbetica domata 2, disponibile dal 20 dicembre 2023 su Netflix.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers