fbpx
Connect with us

Latest News

La sesta stagione di Cobra Kai quando uscirà?

Netflix conferma la data d'uscita della stagione conclusiva di una delle sue serie più seguite

Pubblicato

il

La serie di successo di NetflixCobra Kai, è uno dei prodotti più discussi e amati degli ultimi anni. Netflix ha dato luogo e spazio ad un ritorno storico, con il sequel seguitissimo da giovani e giovanissimi oltre che dalla generazione che ha seguito il celebrato Karate Kid negli anni ’80. Anche questa ripartenza, tuttavia, è giunta probabilmente al termine del suo arco narrativo.

Interpretata da Ralph Macchio e William Zabka, Cobra Kai si svolge più di 30 anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984 in Karate Kid e continua il conflitto senza fine tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Heald, Hurwitz e Schlossberg attraverso la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett producono esecutivamente per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi. Le prime cinque stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

La risposta del produttore di Cobra Kai

Dopo cinque stagioni, arriva la sesta e ultima a terminare il racconto di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Ma quando potrebbe arrivare sullo schermo la stagione definitiva della serie TV più amata dai millennial e dagli older millennial? I produttori parlano riguardo il futuro dello show.

Il produttore Hayden Schlossberg ha confermato la data del 2024, sperando e ammesso nessun evento rimandi ulteriormente la distribuzione dello show.

L’unica condizione è che non succeda nient’altro nel settore. La speranza è quella di far uscire la stagione il prima possibile per i fan che lo stanno aspettando

Nuovi progetti

Cobra Kai non sarebbe una delle uniche novità in arrivo riguardo l’universo di Karate Kid.

Un progetto importante e certamente iconico riguardante le arti marziali è in arrivo al centro, due figure insostituibili del genere: Ralph Macchiò e Jackie Chan collaboreranno al nuovo film della saga, sperando di riportare in auge uno stile e una storia.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers