fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Too much” la nuova serie Netflix

"Too Much" è la nuova serie comedy romance di Netflix, prodotta da Lena Dunham con Will Sharpe e Megan Stalter

Pubblicato

il

Una nuova serie comedy romance sta per sbarcare su Netflix. Tra i produttori,  Lena Dunham creatrice di “Girls” e “Camping” della HBO nel 2018. Nella produzione è coinvolto anche il marito Luis Felber.

Girls

Girls

La serie, composta da 10 episodi, vede protagonista Megan Stalter nei panni della maniaca del lavoro newyorkese, Jessica, che si sta riprendendo da una rottura. Jessica sceglie di  lasciare il suo paese e di trasferire tutta  la sua vita a Londra, dove progetta di rimanere sola per sempre. Presto incontra Felix, interpretato dalla star di The White Lotus, Will Sharpe, che smonta le sue stesse obiezioni a ritrovare l’amore. Dunham scrive e dirige la serie, con Felber che fornisce la musica originale. Il duo è produttore esecutivo, insieme a Tim Bevan, Eric Fellner, Michael Cohen, Surian Fletcher-Jones e Bruce Eric Kaplan; Camilla Bray produce. La serie proviene dal banner Good Thing Going di Dunham e dalla Working Title Television degli Universal International Studios.

“Questo è uno spettacolo che mi sta molto a cuore – creato con mio marito Luis, interpretato con i miei attori preferiti – i geni che sono Meg e Will, insieme a uno stuolo di amici – e in collaborazione di nuovo con la Working Title, che sta dietro le commedie romantiche che mi hanno formato. Netflix ha supportato profondamente la visione, che è quella di creare una commedia romantica che ci faccia tifare per l’amore, porti gioia ma abbia anche i bordi frastagliati della vita”, afferma Dunham.

Megan Stalter to Star in Dark Comedy Cora Bora

Megan Stalter to Star in Dark Comedy Cora Bora

Sinossi di Netflix : “Se avessi incontrato Jessica 10 anni fa, saresti stato accecato dalla sua luce interiore, ma la vita l’ha portata a fare una passeggiata, quando pensava di fare solo una corsa veloce. Felix stravolge tutte le sue aspettative, ma si scopre che fidarsi di qualcuno è più spaventoso che non fidarsi di nessuno. Felix è un trentacinquenne molto diverso: si comporta da eternamente diciottenne, vestito da elfo punk, corre più veloce che può a causa di un trauma a cui non riesce a dare un nome, va a letto con ogni donna che resta al bar oltre l’orario di chiusura e si sveglia chiedendosi perché non può semplicemente godersi una notte da solo. Nato nel Regno Unito e cresciuto tra collegi inglesi e la sua famiglia allargata in Giappone, non si sente né qui né lì. Fare musica è la sua unica consolazione: musica che nessuno ascolta”

Gli episodi dureranno trenta minuti. La produzione inizierà nel Regno Unito nel 2024.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers