fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘SAW XI’ annunciato il nuovo capitolo della saga

A Settembre 2024 l'uscita del nuovo film

Pubblicato

il

saw xi

Lionsgate  annuncia a sorpresa che ci sarà Saw XI e che arriverà nei cinema tra  nove mesi.

Il progetto è stato confermato attraverso un post su Instagram che indica una data di uscita del 27 settembre 2024:  “Il gioco continua”.

L’ultimo capitolo del franchise, SAW X,  è uscito nei cinema poco più di due mesi fa, il 29 settembre negli States.

Lionsgate non ha però annunciato alcun dettaglio su chi sia coinvolto in Saw XI.  Un rappresentante dello studio non è stato immediatamente disponibile per un commento.

Il decimo “Saw” ha visto la star del franchise Tobin Bell tornare nel ruolo di John Kramer, il creatore seriale di marchingegni di tortura e discutibile guru dell’auto-miglioramento Jigsaw. L’attore 81enne, apparso per la prima volta nell’originale “Saw” nel 2004, ha assunto un ruolo da protagonista per l’ultimo film che si svolge tra il primo e il secondo capitolo della serie. La pellicola ha esplorato le avventure di Kramer  in cerca di cure per un tumore al cervello e scagliato contro un gruppo di truffatori medici. Anche Shawnee Smith è tornata nei panni dell’apprendista di Jigsaw, Amanda Young. Kevin Greutert, che ha iniziato con “Saw” come montatore prima di dirigere il sesto e il settimo capitolo, ha diretto il lungometraggio.

“C’è una versione che riprende immediatamente da dove si era interrotta questa, ma è troppo presto per dirlo”, ha dichiarato Greutert, discutendo dei potenziali piani per il sequel su The Director’s Cut – A DGA Podcast.

Saw X buona la decima

Variety fonte

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers