fbpx
Connect with us

Latest News

‘Buon Natale da Candy Cane Lane 2’ si farà?

Dopo il successo del primo film Prime Video produrrà 'Buon Natale da Candy Cane Lane 2'? Le parole del regista lasciano ben sperare ma aspettiamo una conferma ufficiale.

Pubblicato

il

Buon Natale da Candy Cane Lane 2 si farà? Dopo il successo del film di Natale di Prime Video con Eddie Murphy il pubblico si chiede se ci sarà un seguito. Il film è una commedia per famiglie sulla ricerca del vero spirito del Natale che ricorda molto quelle anni Novanta.

Il regista del film è Reginald Hudlin che ha già diretto Murphy nel ‘92 nella commedia romantica Il principe delle donne. Hudlin, che non ha mai girato un seguito per i suoi film, ha invece rilasciato dichiarazioni che fanno ben sperare su un possibile sequel.

Buon Natale da Candy Cane Lane – La trama

Chris è da sempre molto coinvolto nella gara per i migliori addobbi natalizi del vicinato. La sua motivazione per la gara aumenterà a dismisura quando un premio di 100.000 dollari verrà messo in palio per il primo classificato; una cifra che gli farebbe decisamente comodo in quanto ha perso il posto di lavoro. Alla ricerca delle decorazioni perfette, si imbatte nel negozio di Pepper, una strana ragazza che si rivelerà una misteriosa elfa di Natale.

Pepper vende a Chris l’albero perfetto per vincere la competizione, ma gli fa anche firmare, a sua insaputa, un contratto che lo obbliga a una sfida pazza alla ricerca dei dodici doni di Natale. L’uomo dovrà mettere da parte il suo orgoglio personale e chiedere aiuto a tutta la sua famiglia per riuscire nell’impresa. Nel farlo, scoprirà molto di sé e dei suoi cari e capirà il vero significato delle feste.

Buon Natale da Candy Cane Lane 2 si farà?

Al momento non si ha una conferma ufficiale da parte degli Amazan Studios. Il film si sta posizionando bene nella classifica dei più visti di Prime Video ma lo studio considererà anche l’accoglienza del pubblico e della critica prima di prendere una decisione. Intervistato dal magazine Bet, il regista Reginald Hudlin ha parlato del film. “Volevo basarmi su tutti i grandi film delle feste del passato e restituire il calore, il divertimento, i colori e la musica dei migliori ma aggiungendo cose che non si fossero mai viste in un film di Natale; qualcosa di veramente unico così che l’intera famiglia possa sedersi insieme e godersi una bella serata.“.

Riguardo ad un possibile seguito ha dichiarato: “Non ho mai girato il seguito di uno dei miei film prima, ma quando si parla di questo, mi piacerebbe tornare su quel set perché ci siamo tutti divertiti“.

Buon Natale da Candy Cane Lane 2 – di cosa parlerebbe?

Nel finale abbiamo lasciato la famiglia Carver più unita che mai, con i genitori Chris e Carol contenti della strada scelta dai figli. L’elfa Pepper è invece stata trasformata in una statuina decorativa e si trova nel suo vecchio negozio di articoli di Natale, ora gestito da Chris. Nel seguito potremmo vederla tornare a creare guai, alla ricerca di un modo per tornare in forma umana.

Dopo aver risolto i conflitti del capofamiglia, il secondo film potrebbe concentrarsi maggiormente sui giovani Carver, alle prese ognuno con una fase difficile della vita. La maggiore Joy deve iniziare l’università, dopo che l’abbiamo vista essere reclutata da una talent scout dell’Università della Carolina del Nord. Chissà che dopo aver tanto sperato di essere lontana da casa, la nostalgia non si faccia sentire. Intanto il giovane Nick si deve dare da fare con la musica, dopo aver dimostrato a tutta la sua famiglia il suo talento con la tuba.

La piccolina di casa Holly potrebbe invece dover affrontare il difficile periodo tra l’infanzia e l’adolescenza. Anche Carol deve avere a che fare con nuove sfide, ora che ha ottenuto l’agognata promozione, mentre suo marito si dà da fare con la sua nuova attività.

‘Buon Natale da Candy Cane Lane’ con Eddie Murphy – La recensione

Le migliori uscite di dicembre 2023 su Prime Video

5 film natalizi da vedere su Prime 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers