fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Le migliori uscite di dicembre 2023 su Prime Video

Tutte le migliori uscite di dicembre su Prime Video. Dai film di Natale alle nuove serie da non perdere.

Pubblicato

il

Prime Video annuncia grandi titoli per dicembre 2023, tra serie e film in esclusiva. Previsti ovviamente i film per le feste tra cui Buon Natale da Candy Cane Lane con Eddie Murphy e Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, ma anche tante serie. Tra i titoli più attesi la serie commedy Gigolò per caso, con Pietro Sermonti e Christian De Sica.

Gigolò per caso

Pietro Sermonti e Christian De Sica sono i protagonisti di questa nuova serie comedy. É la storia di Alfonso, un uomo che ha sempre avuto un rapporto conflittuale col padre. Quando questi si ammala, Alfonso scopre che tutte le tensioni erano dovute al fatto che il padre gli celasse un grande segreto: quello di essere un gigolò. Dopo un primo momento di sconcerto, l’uomo decide incredibilmente di seguire le orme paterne, dando una svolta ai suoi problemi economici e coniugali. La serie presenta un cast d’eccezione. Oltre ai due protagonisti anche Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli.

Coprodotta da Amazon e Lucky Red, Gigolò per caso sarà disponibile dal 21 dicembre.

I Farad

Prime Video continua a puntare sulla serialità spagnola, con questa nuova saga familiare ambientata negli anni ’80. Il protagonista è Miguel Herrán, volto di Rio ne La Casa di Carta, che interpreta un giovane istruttore di aerobica alla ricerca di una ricca cliente da sedurre. Sara Farad, ben consapevole delle intenzioni del ragazzo, decide comunque di introdurlo nella sua particolare famiglia. I Farad sono molto ricchi e offrono al ragazzo la vita del jet set della Costa del Sol ma tutto ha un prezzo, nel sui caso l’ingrezso nel pericoloso buiseness nel traffico d’armi.

La serie in otto episodi sarò disponibile dal 12 dicembre.

dicembre 2023 prime video

Reacher 2

Dicembre è anche il mese del ritorno di Reacher, lo show di successo adattamento dei romanzi best seller di Lee Child. L’investigatore della polizia militare Jack Reacher viene coinvolto da un nuovo caso, questa volta molto personale. Un messaggio in codice lo informa che i membri della sua vecchia unità dell’Esercito, quella che lui considerava una famiglia, sono in pericolo di vita. Reancher dovrà unire le forze coi suoi vecchi colleghi per venire a capo del mistero e, nel mentre, dovrà anche avere a che fare con i suoi sentimenti irrisolti per la contabile forense Karla Dixon.

Reacher torna ad essere interpretato dall’attore e modello statunitense Alan Ritchson, conosciuto principalmente per i ruoli del supereroe Hank Hall (alias Hawk) nella serie DC Titans e di Aimes in Fast X. I primi tre episodi della seconda stagione saranno disponibili dal 15 dicembre, guarda qui le immagini e il trailer ufficiale.

Buon natale da Candy Cane Lane

Natale si avvicina e Prime è pronta a lanciare i suoi film per le feste. Primo tra tutti Buon Natale da Candy Cane Lane, il grande ritorno di Eddie Murphy in una commedia di Natale a quarant’anni da Una poltrona per due. Murphy interpreta Chris, un uomo decisamente competitivo, disposto a tutto per vincere l’annuale competizione per la casa con le migliori decorazioni natalizie del quartiere. L’uomo finisce inavvertitamente per stringere un patto con un elfa di nome Pepper; un patto che aumenterà le sue possibilità di vincita ma che creerà anche scompiglio in tutta la città, rischiando di rovinare le feste per tutta la famiglia. Chris, sua moglie Carol (interpretata dalla Tracee Ellis Ross di Black-ish) e i loro figli dovranno combattere i subdoli personaggi magici evocati da Pepper per salvare il Natale.

Buon Natale da Candy Cane Lane sarà disponibile su Prime dal 1° dicembre. Il regista del film è Reginald Hudlin che ha già diretto Murphy nel 1992 in Il principe delle donne.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale

Un po’ Mamma ho perso l’aereo, un po’ Gotham, Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale è un action comedy animato dal team creativo dietro Teen Titans Go! e Regular Show. La trama parla da sé: Quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo a Wayne Manor la vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai supercattivi che vogliono rovinare le feste. Il film è prodotto da Warner Bros. Animation e doppiato da Luke Wilson, James Cromwell e David Hornsby,

Sarà disponibile in streaming dall’8 dicembre, pronto a divertire grandi e piccini.

Silver and the Book of Dreams

Basato sul romanzo best seller di Kerstin Gier, autrice del fantasy per ragazzi Red, Silver and the Book of Dreams è un thriller fantastico. La protagonista è una diciassettenne di nome Liv, appena trasferitasi a Londra con la madre e la sorellina. Tutto il suo mondo cambierà a seguito dell’incontro con l’affascinante Henry che la introdurrà ad un misterioso circolo segreto. La ragazza verrà a conoscenza di incredibili poteri che permetteranno, a lei e ai suoi nuovi amici, di avere accesso al mondo dei sogni. Tutto però ha un costo, come scoprirà presto Liv.

Il film ha un cast internazionale tra cui  Chaneil Kular che abbiamo visto nel successo di Netflix Sex Education. Sarà disponibile dall’8 dicembre.

dicembre 2023 prime video

Altre uscite a dicembre 2023 su Prime Video

  • RH+ dal 5 dicembre, è un docufilm sul rapper napoletano Rocco Hunt.
  • Il tuo Natale o il mio 2 dall’8 dicembre, seguito della rom-com con Asa Butterfield.
  • Me contro te- La famiglia reale 2 dal 20 dicembre, è la seconda stagione della serie per bambini con gli idoli di Youtube Sofì e Luì.
  • Il più bel secolo della mia vita dal 23 dicembre, è una commovente commedia con Valerio Lundini e Sergio Castellitto.
  • Fidanzata in affitto dal 24 dicembre, è la commedia di successo con la star Jennifer Lawrence.

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.