fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

My Daemon 2: si farà?

Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione dell'anime di My Daemon.

Pubblicato

il

My Daemon 2 ci sarà?

L’anime di NetflixMy Daemon‘ è arrivato in piattaforma il 23 novembre 2023. L’anime è stato molto apprezzato dai fan, che già attendono con ansia una potenziale seconda stagione. La serie è stata realizzata da Hirotaka Adachi e dallo studio di animazione tailandese Igloo, con Nat Yoswatananont alla regia. Si tratta, inoltre, del primo anime completo realizzato da Igloo. Attualmente, Netflix non ha annunciato nulla riguardo un possibile rinnovo, ma quasi sicuramente, ‘My Daemon 2’ si farà. ‘My Daemon‘ è chiaramente un prodotto destinato a durare più stagioni. Se i fan lo apprezzeranno, la storia potrebbe prendere molte direzioni diverse, approfondendo il mondo in cui si svolge la storia ed esplorando ulteriormente il rapporto tra demoni e umani.

My Daemon: Trama

In un Giappone post-apocalittico, in seguito a un’esplosione nucleare, l’umanità convive con i daemon, creature nate da particelle demoniache emerse dopo l’esplosione. Kento, un bambino delle elementari affascinato dai daemon, trova la daemon-cagnolina Anna in una foresta, che diventerà la sua migliore amica. Kento cercherà in tutti i modi di proteggere Anna, odiata come tutti gli altri daemon. L’Organizzazione Pace, specializzata nello studio e controllo di queste creature, scopre le straordinarie abilità di Anna e decide di dare a lei e Kento la caccia. I due intraprendono un viaggio, guidati dall’obiettivo di riportare in vita la madre di Kento, sfruttando i poteri di un daemon capace di manipolare il tempo.

Formato da 13 episodi, l’anime ha ricevuto un buon numero di recensioni positive, ottenendo su IMDb una valutazione di 7.9/10. La possibilità di vedere la realizzazione di ‘My Daemon 2’ è sempre più fattibile, bisognerà solo aspettare il comunicato ufficiale da parte di Netflix.

Nell’attesa di ulteriori informazioni sulla seconda stagione, ecco il trailer di ‘My Daemon‘, disponibile su Netflix dal 23 novembre 2023.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.