fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Curse 2’ si farà? Ecco cosa sappiamo!

Tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie statunitense di Nathan Fielder e Benny Safdie, con Emma Stone.

Pubblicato

il

The Curse 2: Ci sarà?

Dall’11 Novembre 2023 è disponibile su Paramount + (visibile anche su Sky Glass e Sky Q) la serie The Curse. Scritta da Nathan Fielder e Benny Safdie, anche attori, e interpretata dal premio Oscar Emma Stone.

La nuovissima serie, di dieci episodi, è un successo: la sua satira grottesca, a tratti noire, ha già fatto innamorare gli spettatori che si chiedono se mai ci sarà una seconda stagione.

The Curse, co-prodotta da Showtime e A24, sta facendo molto parlare di sé, ma purtroppo non ci sono ancora annunci su un eventuale rinnovo, ma grazie al successo ottenuto, non è difficile pensare che probabilmente la serie tornerà con una seconda stagione.

Trama

Composta da dieci episodi, di 30 minuti l’uno, la serie racconta di come una presunta maledizione, disturbi una coppia appena sposata, Whitney (Emma Stone) e Asher (Nathan Fielder), mentre cercano di concepire un bambino.

Protagonisti di Flipanthropy (un programma dedicato alla ristritturazione delle case), i due cercano di superare la crisi che ruota attorno anche alla loro occupazione.

Lavorare insieme, infatti, non aiuta il progetto di costruzione di case eco sostenibili. I due vogliono rinnovare il loro quartiere, Española, nel New Mexico, dove intendono costruirsi una reputazione positiva di persone che hanno a cuore la propria comunità.

La realtà è completamente diversa: Whitney, infatti, cerca ossessivamente di essere amata e ottenere una visibilità positiva, uno dei suoi principali obiettivi. Anche il concepimento di un figlio porterebbe ad un senso di approvazione e venerazione personale, che desidera.

The Curse: Cast e personaggi

Whitney Siegel è interpretata da Emma Stone, che oltre attrice è anche produttrice esecutiva insieme a Dave McCary e Ali Herting tramite la loro casa di produzione Fruit Tree.

I due co-creatori di The Curse compaiono anche come attori, Nathan Fielder nel ruolo di Asher Siegel e Benny Safdie in quello del produttore di “Flipanthropy”. Nel cast ci sono poi Corbin Bernsen, Constance Shulman, Barkhad Abdi, Gary Farmer e Dahabo Ahmed.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Curse

  • Anno: 2023
  • Durata: 30 min (Episodio)
  • Distribuzione: Paramount +
  • Genere: commedia nera, drammatico
  • Regia: Nathan Fielder, Benny Safdie