fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Recruit 2’: finalmente le riprese. Ecco cosa sappiamo

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di 'The Recruit'.

Pubblicato

il

The Recruit 2

The Recruit‘ con Noah Centineo è stata un grande successo su Netflix e ha conquistato i fan della piattaforma. Dopo una prima stagione di otto episodi uscita nel 2022, nel gennaio del 2023 è stata data la conferma ufficiale per una seconda stagione. Si capisce subito quindi che ci sono stati tanti imprevisti e rallentamenti nelle varie fasi di produzione, ma dopo quasi un anno sappiamo che le riprese finalmente cominceranno. Ecco tutte le informazioni su ‘The Recruit 2‘.

Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo a novembre su Netflix.

Netflix novembre 2023: ecco i titoli in arrivo

La serie

La serie thriller spionistica ‘The Recruit‘ con Noah Centineo tornerà con ‘The Recruit 2‘ su Netflix. Le riprese, originariamente programmate per agosto 2023, sono state ritardate a causa dello sciopero in corso di WGA e SAG-AFTRA, ora finalmente concluso.

La serie con Noah Centineo nel ruolo di Owen Hendricks, avvocato coinvolto in una trama cospirativa con la CIA, è atterrata su Netflix il 16 dicembre 2022 con otto episodi. La serie appartiene ad Alexi Hawley, noto per successi come ‘Castle’, ‘The Rookie’ e ‘The Following’, ha ricevuto l’ufficiale rinnovo da Netflix il 26 gennaio 2023 per ‘The Recruit 2‘. Centineo tornerà come produttore esecutivo e nel ruolo di Owen Hendricks.

La serie ha ricevuto recensioni positive e ha ottenuto 228,26 milioni di ore di visualizzazione globali dopo un mese dal lancio su Netflix. Nonostante un calo del 55% nelle terze settimane, la serie ha ottenuto un rinnovo. ‘The Recruit 2‘ dovrebbe iniziare le riprese il 4 gennaio 2024, dopo il ritardo causato dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori.

The Recruit 2

‘The Recruit 2’: la trama

Quanto alla trama della seconda stagione ‘The Recruit 2‘, riprenderà dal cliffhanger dell’ultima puntata della prima stagione, con Owen e Max catturati e in pericolo di vita. I dettagli sulla data di uscita della seconda stagione non sonoancora chiari, ma Netflix ha confermato il ritorno nel corso del 2024.

The RadioTimes ipotizza che vedremo il ritorno di Aarti Mann, Colton Dunn e Fivel Stewart. Si prevede inoltre che Owen Hendricks sarà coinvolto in un’altra missione ad alto rischio, anche se questa volta potrebbe essere un po’ più preparato per l’esperienza.

Qui potete trovare un dietro le quinte della prima stagione della serie.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

The Recruit

  • Anno: 2021
  • Durata: 8 ep, 50 min
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Spionaggio, commedia, dramma
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Doug Liman