fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Netflix novembre 2023: ecco i titoli in arrivo

Ecco l'elenco dei nuovi prodotti in arrivo su Netflix a novembre 2023.

Pubblicato

il

Netflix novembre 2023
  • La famosa piattaforma streaming si riempie di nuovi prodotti: tra film e serie, saranno in tanti gli arrivi su Netflix, alcuni a lungo attesi dai fan. Altri saranno vere e proprie sorprese, perciò ecco, dalla terza stagione di ‘Il sarto‘ a ‘Squid Game: la sfida‘, l’elenco di tutti i prodotti in arrivo su Netflix a novembre 2023.

I film in arrivo

Le ladre

È un film del 2023 diretto da Mélanie Laurent. La pellicola, con protagoniste Laurent ed Adèle Exarchopoulos, è l’adattamento cinematografico della graphic novel La grande odalisca. Arriverà su Netflix il 1 novembre 2023.

Nuovo Olimpo

Il film di Ferzan Ozpetek arriva sulla piattaforma dopo l’uscita della ‘Istanbul Trilogy‘, di cui trovate la nostra recensione qui. Il film, chiacchieratissimo e tanto atteso dai fan, inaugurerà il mese col suo debutto sulla piattaforma il 1 novembre.

Locked In

Un crime thriller romantico che contrappone l’infelice novella sposa Lina e la sua ricca e gelida suocera Katherine. Una relazione causa una reazione a catena che darà origine a un triangolo amoroso, un omicidio e un piano per rovinare Lina. Ma chi è la vera vittima e di chi può fidarsi Lina?

Famke Janssen e Rose Willams sono le protagoniste di ‘Locked In‘, un thriller diretto da Nour Wazzi che arriverà su Netflix il 1 novembre.

Hurricane Season

Nel 2017, l’autrice Fernanda Melchor ha pubblicato Hurricane Season, una fiction che racconta gli eventi attorno all’omicidio della strega del villaggio immaginario La Matosa. Questo luogo, completamente immerso nella povertà, diventa il palcoscenico su cui la romanziera ritrae la violenza e il sessismo che si vive ogni giorno nel suo paese natale. Cinque anni dopo la sua uscita, Netflix lancerà la trasposizione in arrivo il 1 novembre.

Nyad

Decisa a completare per prima il percorso senza gabbia di protezione anti-squalo, Diana Nyad si imbarca in un’avventura che durerà quattro anni insieme alla migliore amica e allenatrice Bonnie Stoll (Jodie Foster) e una squadra pronta a dare il meglio. Sarà disponibile in streaming dal 3 novembre

Leo

La lucertola Leo è bloccato nella stessa scuola della Florida da decenni. Quando scopre che gli resta solo un anno di vita, progetta di fuggire verso la libertà, ma deve salvare la sua classe da una supplente terribilmente cattiva. Sarà disponibile dal 21 novembre.

Netflix novembre 2023

Ecco altri film in arrivo sul colosso dello streaming con le rispettive date di uscita sulla piattaforma:

The Lost city: in arrivo il 5 novembre.
The Killer: arriverà il 10 novembre.
In love and deep water: sarà disponibile a partire dal 6 novembre
Believer 2: debutterà il 17 novembre.
Rustin: assieme a ‘Believer 2‘ sbarcherà sul colosso il 17 novembre.
Non pretendo che qualcuno mi creda: il film arriverà sul finire del mese, il 22 novembre.

Oltre a tantissimi film, anche molte serie e documentari si aggiungeranno al già ricco catalogo di Netflix a novembre 2023. Ecco quali.

Le serie e i documentari in arrivo

Squid Game' Gets Real in Teaser for Netflix's Reality Competition

Cigarette girl

Il viaggio d’amore e di scoperta di sé di un’artigiana di talento che sfida la tradizione nell’industria delle sigarette ai chiodi di garofano dell’Indonesia degli anni Sessanta. La serie storico-drammatica sarà disponibile dal 1 novembre 2023 su Netflix.

Una Squadra

Siamo in Italia e il trofeo per cui si combatte è la Coppa Davis. La squadra è formata da quattro giocatori: Adriano Panatta, Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci, Tonino Zugarelli. In quei cinque anni raggiungono la finale quattro volte, vincendo tuttavia solo una volta: nel ’76, contro il Cile. Intorno a quella finale si crea un vero e proprio caso politico. La serie sarà disponibile dal 1 novembre su Netflix.

Onimusha

Diretta da Takashi Miike e Shinya Sugai, la serie racconterà una storia originale che seguirà le vicende del samurai Miyamoto Musashi, modellato a immagine e somiglianza dell’icona del cinema giapponese Toshiro Mifune, che affronterà i demoni Genma armato con l’iconico Guanto degli Oni visto anche nei videogiochi. Arriverà su Netflix il 2 novembre.

House of cards: stagione 6

Il deputato Frank Underwood è un uomo cinico e spietato, disposto a tutto pur scalare i vertici del potere. Nella propria corsa verso la Casa Bianca è spalleggiato dalla moglie Claire, a sua volta spietata e manipolatrice. La sesta stagione arriverà il 2 novembre 2023 su Netflix.

Blue eye samurai

Nel Giappone del 1633, Mizu, un samurai, è considerato uno straniero a casa dei suoi penetranti occhi azzurri. Mizu intraprende un viaggio in cerca di vendetta ed entra in contatto con una giovane nobildonna. Sarà disponibile per la visione su Netflix dal 3 novembre 2023.

Il sarto stagione 3

Un famoso sarto inizia a cucire l’abito da sposa per la fidanzata del suo migliore amico, ma i tre nascondono oscuri segreti che presto emergono e sconvolgono le loro vite. Disponibile dal 3 novembre su Netflix.

Netflix novembre 2023

Clicca qui per scoprire quali sono i titoli più visti su Netflix nel mese di ottobre 2023.

Ferry: la serie

Seguiamo Ferry Bouman, un uomo che cerca di farsi un nome all’interno della criminalità di Brabant come produttore di ecstasy. Con John, il cognato Lars, Remco e Dennis, lotta contro l’irremovibile narcoboss Arie Tack e una nota gang di motociclisti per guadagnarsi un posto al vertice. Ma solo quando la sua compagna Danielle scopre il lato oscuro dei suoi affari, si vedrà il prezzo da pagare per diventare il più grande di tutti. Disponibile dal 3 novembre 2023 su Netflix.

Sly

Questo documentario retrospettivo offre uno sguardo intimo sull’attore-sceneggiatore-regista-produttore candidato agli Oscar Sylvester Stallone. Mette in parallelo la sua storia con i personaggi indelebili che ha portato in vita. ‘Sly‘, che tra i produttori esecutivi vanta lo stesso Stallone, uscirà il 3 novembre.

Netflix novembre 2023

Robbie Williams

In concomitanza con il 25° anniversario della sua carriera da solista, arriva su Netflix a novembre 2023 una serie dedicata a Robbie Williams. Il documentario in 4 parti sull’artista solista britannico di maggior successo di tutti i tempi è pronto a regalare al pubblico un dietro le quinte indimenticabile. In arrivo l’8 novembre.

Netflix novembre 2023

Squid Game: la sfida

La serie in arrivo su Netflix a novembre 2023 sarà un gioco televisivo in cui un cast di concorrenti verranno vestiti con la tuta verde della famosa serie coreana per poi essere immersi nei set che sono ripresi paro paro dagli episodi diffusi su Netflix. Da Un, due, tre stella al gioco del biscotto, passando per il tiro alla fune e altre sfide all’ultimo brivido, ogni giocatore sarà sottoposto a uno stress molto elevato. Ogni concorrente dovrà allearsi, ma anche guardarsi bene le spalle rispetto agli altri. Il reality arriverà il 15 novembre.

Clicca qui per il teaser ufficiale.

Ecco altre serie in arrivo su Netflix a novembre 2023 e le rispettive date di uscita sulla piattaforma:

Cyberpunker: in arrivo l’8 novembre.
Come diventare boss della criminalità: il documentario si aggiungerà al catalogo Netflix a partire dal 14 novembre.
Suburraeterna: la serie prequel sarà disponibile dal 14 novembre.
The crown s.6 parte 1: la prima parte dell’ultima stagione di una delle serie più famose del colosso. Arriverà il 16 novembre.
Scott Pilgrim – la serie: uscirà il 17 novembre sulla piattaforma.
Una famiglia quasi normale: sarà disponibile dal 24 novembre.
Obliterated – una notte da panico: arriverà in streaming il 30 novembre.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.