Rilasciati poster e trailer della stagione 2 di What If…?
Il trailer della stagione 2 di What If…?
L’Osservatore torna nella stagione 2 di What If…?, la serie antologica animata Marvel Studios che debutterà in streaming su Disney+ il 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni di fila.
Leggi la recensione della prima stagione
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione
La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.
Non solo trailer, il poster della stagione 2 di What If…?

Volti noti
Come si può vedere dal trailer torneranno alcuni personaggi. Tra questi Captain Carter (Hayley Atwell), Black Widow (Lake Bell), Captain America (Josh Keaton), dopo che nel primo ciclo avevano partecipato anche attori dell’MCU originale come Mark Ruffalo, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch e Chris Hemsworth.
In queste nuove avventure vediamo un’intera storia completamente ambientata in epoca medievale, un’altra in cui i personaggi di Shang-Chi si scontrano contro Odino e le forze di Asgard, e ancora Valkyrie e Iron Man che scorrazzano per il pianeta Sakaar, visto in Thor: Ragnarok. E c’è anche spazio per Happy Morgan e una speciale celebrazione del Natale vista la data di uscita in prossimità della festa.
I nomi dietro la storia
Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.