fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+ novembre 2023: tutto quello che c’è da vedere

Tra commedie, graditi ritorni e un primo sguardo... natalizio

Pubblicato

il

disney+ novembre 2023

Cosa vedere su Disney+ a novembre 2023? Sicuramente tanti titoli! Di seguito una carrellata di quelli da non perdere, sempre disponibili sulla piattaforma di streaming.

Alcune novità su Disney+ a novembre 2023

Dopo il debutto dello scorso 25 ottobre, dal 1° novembre arrivano gli ultimi quattro episodi della serie originale italiana Disney+ I Leoni di Sicilia, diretta da Paolo Genovese.

Il 10 novembre non perdetevi l’ultimo episodio della seconda stagione della serie Marvel Studios Loki.

Se avete amato Australia, non perdetevi Faraway Downs: il film, raccontato in sei capitoli, è una suggestiva avventura epica nonché una versione estesa reimmaginata del lungometraggio di Baz Luhrmann del 2008 Australia, che rivisita oltre 2 milioni di metri di pellicola originale. Dedicato ai veri appassionati di Luhrmann! In streaming dal 26 novembre.

Animation Nation: Se il finale dell’undicesima stagione di Futurama vi ha fatto venir voglia di altre avventure, non abbiate paura. I nuovissimi episodi di Solar Opposites arriveranno su Disney+ il novembre.

Le nuove serie tv

Nuovo Santa Clause Cercasi s.2 – dall’8 novembre

disney+ novembre 2023

Scott Calvin, dopo 28 anni, torna a vestire i panni di Babbo Natale, alla guida del Polo Nord e del Natale. Con la sua famiglia al suo fianco,
composta da Carol, Sandra e Cal, e i suoi elfi alle redini, Scott Calvin affronta un mondo in continua evoluzione con l’obiettivo di mantenere vivo lo spirito del Natale per una nuova generazione.

Guarda il trailer

A Murder at the End of the World – dal 14 novembre

A Murder at the End of the World è una serie mystery con al centro della scena un nuovo tipo di detective: un’investigatrice alle prime armi della generazione Z nonché hacker esperta di tecnologia di nome Darby Hart (Emma Corrin). Darby e altri otto ospiti sono stati invitati da un miliardario solitario (Clive Owen) a partecipare a un ritiro in una località remota e affascinante. Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue capacità per dimostrare che si tratta di un omicidio, contro una marea di interessi contrastanti e prima che l’assassino faccia una nuova vittima.

Rapina e fuga – dal 29 novembre

Joe Petrus sta vivendo il sogno americano: fidanzato di Jules, padre di Frankie e Bud, ha avviato un’attività in proprio in una sonnolenta
cittadina di periferia. Ma all’insaputa della sua famiglia, Joe ha un segreto. Tre anni fa, è stato reclutato dalla famigerata criminale britannica Dianne Harewood per unirsi alla sua banda e prendere parte a un crimine ad alto rischio che prometteva di rendere Joe ricco
e di fornirgli una vita nuova di zecca. E ora il pericoloso passato di Joe sta tornando a galla.

disney+ novembre 2023

Culprits_108_220223_DLW_029.ARW

Quando un assassino inizia a prendere di mira la banda dietro al crimine, Joe capisce che l’unico modo per tenere al sicuro la sua famiglia è tornare a Londra, entrare in contatto con la sua vecchia banda e rintracciare Dianne.

Una vecchia conoscenza…

American Horror Story: Delicate – dal 29 novembre

In American Horror Story: Delicate, dopo molteplici tentativi falliti di fecondazione assistita, l’attrice Anna Victoria Alcott non desidera altro che mettere su famiglia. Mentre cresce il clamore intorno al suo recente film, teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità.

AHS: Delicate è il 12° capitolo della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

I film di Disney+ a novembre 2023

Quiz Lady – dal 3 novembre

In Quiz Lady, Anne (Awkwafina), una giovane donna brillante ma ossessionata dai giochi d’azzardo, e Jenny (Sandra Oh), la sua lontana e stravagante sorella, devono collaborare per aiutare a coprire i debiti di gioco della madre. Quando l’amato cane di Anne viene rapito, le due donne partono per un viaggio spericolato attraverso il paese per trovare i soldi nell’unico modo che conoscono: trasformare Anne in una vera e propria campionessa di gameshow.

Guarda il trailer

Scivolando sulla neve – dal 17 novembre

Eddie Garrick (Chris ‘Ludacris’ Bridges) è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta di sua moglie, Allison Garrick (Teyonah Parris), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale. Lì incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Eddie, un assistente sociale, pensa che l’uomo non sia del tutto affidabile e abbia bisogno di aiuto. Quando scatena l’ira di un politico locale, Oscar Nuñez, lui e sua figlia vengono coinvolti in un’avventura magica che potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale.

Scivolando sulla neve, diretto da Tim Story e scritto da Scott Rosenberg, è prodotto da John Jacobs e Will Packer, con Tim Story, Johanna Byer, Ross Fanger e Zac Unterman come produttori esecutivi.

Nel cast del film figurano anche Mary Lynn Rajskub, Ravi V. Patel, Gina Brillon, Kevin Connolly e Zulay Henao.

E anche una docuserie

Brawn: Una storia impossibile di Formula 1© – dal 15 novembre

Keanu Reeves racconta una delle più grandi saghe nella storia della Formula 1. In questa avvincente docuserie in quattro parti tutto viene svelato attraverso gli approfondimenti di Ross Brawn e di icone delle corse come Jenson Button e Rubens Barrichello. A partire dalla
formazione della Brawn GP, si assiste allo straordinario viaggio attraverso manovre strategiche e sfide finanziarie in un’epoca straordinariamente competitiva negli annali di questo sport.

Gli altri titoli Disney+ a novembre 2023

Altri titoli in arrivo sono:

  • Solar Opposites s.4 dal novembre
  • Papà su misura s.2 dall’8 novembre
  • Vigilante s.1dall’8 novembre
  • Drive with swiss beatz s.1  dal 16 novembre
  • Reservation Dogs s.3 – dal 29 novembre

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.