fbpx
Connect with us

FOCUS ITALIA

‘Il migliore dei mondi’, il trailer del nuovo film di Maccio Capatonda

Prime Video rilascia il trailer e il poster del nuovo film di e con Maccio Capatonda. La storia di Ennio, impiegato in un negozio di elettronica, che si ritrova trasportato in un universo parallelo in cui la tecnologia è ferma agli anni '90. Nel cast anche Pietro Sermonti e Luca Vecchi dei The Pills.

Pubblicato

il

Prime Video ha rilasciato il trailer del suo nuovo Original italiano. Si tratta di Il migliore dei mondi, la nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Maccio Capatonda, nome d’arte di Marcello Macchia. È la storia di un uomo che viene trasportato in un universo parallelo in cui la tecnologia si è fermata agli anni ’90. Nel cast anche il Pietro Sermonti di Boris– prossimamente su Prime anche da protagonista in Gigolò– e Martina Gatti, che abbiamo visto in SKAM Italia.

Il film è co-diretto insieme a Danilo Carlani e Alessio Dogana, che hanno già lavorato a progetti di Maccio come Italiano medio e Omicidio all’italiana in più ruoli. Nella colonna sonora anche un brano inedito di M¥SS KETA, dal titolo “Condannata a danzare” realizzato appositamente per il film.

Il migliore dei mondi  sarà disponibile su Prime Video in esclusiva dal 17 novembre.

Il migliore dei mondi- la sinossi

Immaginiamo un uomo comune del millennio digitale catapultato in un inaspettato viaggio analogico. È quello che succede a Ennio Storto, il nostro protagonista, che si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90. Ma quello che nasce come un disastroso imprevisto può evolvere in un’avventura straordinaria, in cui Ennio scoprirà un nuovo lato di sé.

il migliore dei mondi trailer

Il cast

Maccio Capatonda interpreta il protagonista Ennio Storto, un uomo dipendente dalla tecnologia. Pietro Sermonti (Smetto quando voglio) è il migliore amico e collega di Ennio. L’attrice ventisettenne Martina Gatti, conosciuta per il ruolo di Emma in Skam Italia e prossimamente nella serie su Padre Pio diretta da Abel Ferrara, interpreta l’interesse romantico del protagonista.

Nel cast anche Luca Vecchi del gruppo comico The Pills e sceneggiatore di serie come Bang Bang Baby e Pesci Piccoli, oltre che della miniserie Hoocked, premiata al Los Angeles Independent Film Festival.  Tra le attrici anche Stefania Blandeburgo, principalmente nota per il ruolo di Lorenza Abbianti nella serie Rai Il Cacciatore.il migliore dei mondi trailer

Il poster ufficialeil migliore dei mondi trailer; maccio capatonda

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.