Dal 5 ottobre è disponibile su Paramount+ ‘Bargain-trattativa mortale‘, la serie thriller-survival sud coreana, vincitrice del premio per la migliore sceneggiatura al festival di Canneseries. La serie ha da subito riscontrato un grande successo, vincendo numerosi premi, ma nonostante i numerosi riconoscimenti e il suo grande successo, Paramount+ non ha ancora annunciato nulla su ‘Bargain-trattativa mortale 2‘. La serie thriller era stata inizialmente concepita come una miniserie (composta da solo 6 episodi), ma visto il riscontro positivo, è altamente probabile che Paramount+ decida di realizzare una seconda stagione. Bisognerà comunque aspettare la notizia ufficiale da parte della piattaforma per sapere se ‘Bargain-trattativa mortale 2‘ verrà realizzato.
‘Bargain-trattativa mortale’: Trama
Alcuni uomini, attirati in un hotel isolato da delle giovani prostitute, finiscono per essere coinvolti in un traffico di organi che vengono venduti all’asta al miglior offerente. A causa di un violento terremoto le vittime, i trafficanti e gli acquirenti rimangono intrappolati nell’edificio ormai distrutto. Tagliati fuori dal mondo esterno, si ritroveranno dover a lottare per sopravvivere.
‘Bargain-trattativa mortale 2′: quando uscirà?
Purtroppo, non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo un possibile rinnovo da parte di Paramount+. Tuttavia, se lo show dovesse venire rinnovato entro la fine di quest’anno, si ipotizza che ‘Bargain-trattativa mortale 2′ possa arrivare nell’autunno del 2024.
‘Bargain-trattativa mortale’: Cast
La serie, pur trattandosi di un adattamento dell’omonimo cortometraggio pluripremiato del regista Lee Chung-hyun, è stata diretta da Jeon Woo-sung. La miniserie è stata co-scritta da Choi Byeong-yuneKwak Jae-mine prodotta dallo showrunner e creatoreByunSeungmin e Bang Jin Ho.
Tra gli attori protagonisti troviamo: Jin Sun-kyu (‘Extreme Job’), Jun Jong-seo (‘Money Heist: Korea‘) e Chang Ryul (‘My Name‘)
Nell’attesa di ulteriori informazioni sull’uscita di ‘Bargain-trattativa mortale 2′, ecco il trailer della miniserie, disponibile su Paramount+ dal 5 ottobre 2023.