Connect with us

Anticipazioni

‘The Curse’ trailer della nuova serie con Emma Stone

"The Curse" in streaming dal 10 novembre sarà presentata in anteprima al New York Film Festival 2023, vediamone il trailer

Pubblicato

il

The Curse, la nuova serie con Emma Stone uscirà a breve in streaming. Nel frattempo è disponibile il trailer che lascia piccoli indizi sulla trama e sulle dinamiche della serie. La star del cinema in questione è anche produttrice esecutiva e si ritiene entusiasta di tale progetto nonostante le difficoltà emerse nella realizzazione.

The Curse: la sinossi

Stone interpreta Whitney, che rinnova  le case con il marito Asher (Fielder) e le converte  in strutture ecologiche per i residenti in difficoltà di Española, nel New Mexico, il tutto per un reality show in stile HGTV supervisionato da un produttore accattivante (Safdie) . Da questa premessa, che tocca le inevitabili questioni americane di razza, classe e capitale, Fielder e Safdie si diramano in una rete sempre più intricata di zone grigie etiche e morali, bilanciando abilmente il tenero e lo spietato. Oltre a ciò, una presunta maledizione disturba la relazione tra i due mentre cercano di concepire un bambino.

Le guest star  di The Curse includono il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato all’Emmy Corbin Bernsen e Constance Shulman. La serie è una coproduzione di Showtime e A24. Fielder funge anche da regista. L’attrice Stone è produttrice esecutiva insieme a Dave McCary e Ali Herting .  La serie di 10 episodi sarà presentata in anteprima internazionale su Paramount+ il 10 novembre in Canada e l’11 novembre nel Regno Unito, Australia, America Latina, Corea del Sud, Italia, Germania, Svizzera e Austria.

I primi tre episodi saranno presentati in anteprima al NYFF come parte della  programmazione Spotlight . Gli episodi dal 4 al 10 saranno proiettati al Film at Lincoln Center durante lo spettacolo, a partire dal 12 novembre.