Un documentario in quattro parti su Robbie Williams arriverà su Netflix nel novembre 2023: racconterà la carriera dell’iconico artista pop britannico, che si è estesa per 30 anni, e sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma streaming.
Clicca qui per non perderti le uscite di ottobre su Netflix.
Chi era Robbie Williams
‘Robbie Williams’ è una prossima docuserie in quattro parti incentrata sulla carriera della star pop britannica, una carriera durata ben 33 anni. Conosciuto come uno tra gli artisti britannici più iconici e a volte controversi, Williams è il vincitore di 18 Brit Awards. In più ha vinto il premio come Miglior Artista Maschile Britannico ben quattro volte.
Nella sua carriera da solista, tredici dei suoi quattordici album hanno raggiunto il numero uno nel Regno Unito, e sei tra loro sono tra i 100 album più venduti nel paese. Per quanto riguarda le vendite globali, si dice che Robbie Williams abbia venduto 75 milioni di copie in tutto il mondo, il che lo rende uno degli artisti più apprezzati di sempre.
Data d’uscita e produzione del documentario
Il documentario è diretto da Joe Pearlman e prodotto dal produttore esecutivo Asif Kapadia.
Per la creazione della docuserie in quattro parti, il team di produzione ha a disposizione centinaia di ore di riprese intime dei dietro le quinte del periodo di Williams con i Take That, oltre che del suo iconico Close Encounters Tour. Tutto senza dimenticare l’accesso allo stessa testimonianza di Robbie Williams. La star descriverà in dettaglio intimo gli alti e bassi della sua vita e della sua carriera.
Quando arriverà ‘Robbie Williams‘ su Netflix? Un teaser trailer ufficiale per la docuserie è stato pubblicato su YouTube e su vari social media. Inoltre un tweet ora cancellato da Netflix Polonia ci ha rivelato che il documentario arriverà su Netflix l’8 novembre 2023.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers