Connect with us

Trailers

‘Everybody Loves Diamonds’ Dal 13 Ottobre la serie con Kim Rossi Stuart

Dalla storia vera del più improbabile colpo del secolo la nuova serie Amazon prime video

Pubblicato

il

prime video ottobre 2023

Il trailer di Everybody Loves Diamonds, la nuova serie Amazon Prime Video Italia

Dal 13 Ottobre sulla piattaforma la serie ispirata al “Colpo di Anversa” avvenuto nella città Belga nel 2003 e definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”.
Kim Rossi Stuart è Leonardo Notarbartolo, capo della banda. Con lui Anna Foglietta, moglie di Leonardo, e gli altri membri della banda: Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi. 

La nuova serie heist con risvolti da commedia

La serie vede un cast internazionale  composto da Johan Heldenbergh, Synnøve Macody Lund, Remo Girone, Jean Janssens, Issam Dakka, Peter Van Den Begin, Elia Schilton, Slavko Sobin e Athaya Mokonzi. E con con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell nel ruolo di Kahn.

Segui Amazon Prime Video 

Everybody Loves Diamonds trailer

Trama

Ispirata al “Colpo di Anversa” avvenuto nella città Belga nel 2003 e definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”.
Uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo attraverso un piano geniale riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.

 

Everybody Loves Diamonds trailer

Everybody Loves Diamonds, il trailer

“Una storia che si basa su un’incredibile rapina realizzata 17 anni fa, da persone normali con vite normali. Persone che potrebbero essere i nostri vicini di casa. Inoltre, siamo molto fortunati ad avere come consulenti personaggi coinvolti realmente nella vicenda e che, secondo noi, ci aiuteranno raccontare questa storia nel modo più accurato possibile” affermano i produttori.
Lorenzo Gangarossa e Mario Gianani producono per Wildside, parte di Fremantle.

Nella crew della serie troviamo alla sceneggiatura Stefano Bises, Michele Astori, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrin. 
Tutti gli episodi sono diretti da Gianluca Maria Tavarelli, regista di altre serie di successo tra cui Il giovane Montalbano, Io ti cercherò e Chiamami ancora amore.