Nel trailer del fantascientifico ‘Awareness’ la realtà è un’illusione
"La realtà è illusione", questa è la tagline di Awareness, il nuovo film fantascientifico di Prime Video. Di produzione spagnola, vede nel cast alcune delle star dell'acclamata La casa di carta.
Prime Video lancia il trailer del suo nuovo Original spagnolo Awareness. Si tratta di un film di fantascienza diretto da Daniel Benmayor, regista specializzato in pellicole action come Tracers con Taylor Lautner e l’originale Netflix Xtremo. Carlos Scholz (Toy Boy, Feria – La luce più scura) interpreta Ian, un ragazzo che con le sue doti extrasensoriali può manipolare la percezione della realtà.
Nel cast alcuni volti noti della serie di successo internazionale spagnola La casa di carta, con Pedro Alonso– interprete dell’amato Berlino- e María Pedraza, che ha recitato anche nel successo Netflix Elite. Insieme a loro anche Óscar Jaenada (Operación Marea Negra, Hernán) e Lela Loren (American Gods, Altered Carbon).
Awareness sarà presentato al Sitges Film Festival, il maggior festival dedicato al cinema fantastico, e sarà poi disponibile su Prime Video dall’11 ottobre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Awareness– la sinossi ufficiale del film
Ian, un adolescente ribelle che vive ai margini della società, può manipolare le menti grazie alla sua capacità di generare illusioni visive. Utilizza questo potere per sopravvivere, organizzando piccole truffe. Quando uno dei suoi imbrogli va storto, Ian perde il controllo delle sue capacità in pubblico e diventa il bersaglio di due organizzazioni rivali, ognuna delle quali cerca di sfruttare i suoi poteri.
Il trailer
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers