Online il trailer di Pet Sematary: Bloodlines, Cimitero vivente le origini , il lungometraggio prequel tratto dal romanzo cult di Stephen King.
Disponibile dal 7 ottobre su Paramount + e diretto da Lindsey Anderson Beer il film è basato sul terrificante capitolo inedito di CIMITEROVIVENTE: LE ORIGINI e narra del giovane Jud Crandall che sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale di Ludlow, nel Maine. Il giovane ben presto scopre degli inquietanti segreti sepolti all’ interno del luogo in cui vive ed è costretto a confrontarsi con un’oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow. Nel cast: Jackson White, Forrest Goodluck, Jack Mulhern e Henry Thomas.
Protagonista anche David Duchovny interprete mai dimenticato di X Files serial cult anni 90.
Jackson White as Jud Crandall appearing in Pet Sematary: Bloodlines, streaming on Paramount+, 2023. Photo Cr: Philippe Bosse/Paramount Players
La storia mai raccontata fino a questo momento, firmata dal Re del Terrore, è da lui stesso definita, senza mezze misure:
“La più spaventosa che abbia mai realizzato”.
Questa la trama ufficiale: Nel 1969, un giovane Jud Crandall sogna di lasciarsi alle spalle la sua cittadina natale di Ludlow, nel Maine, ma presto scopre sinistri segreti sepolti al suo interno ed è costretto a confrontarsi con un’oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers