Connect with us

Latest News

‘Percy Jackson’ con il teaser un primo sguardo agli dei e ai mostri greci

Finalmente una prima occhiata ai personaggi e soprattutto alla data di uscita su Disney+ dell'attesa serie

Pubblicato

il

percy jackson e gli dei dell'olimpo disney+

Ecco un primo sguardo ala serie Percy Jackson con il teaser finalmente disponibile.

Dopo un decennio di attesa, il 20 dicembre i fan di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo avranno finalmente un adattamento per il piccolo schermo degli amati romanzi young adult. La serie arriverà su Disney+ con due episodi, seguiti da una serie di episodi settimanali.

La data della première è stata rivelata in un nuovo teaser del progetto, che mostra per la prima volta Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri nei panni rispettivamente di Percy Jackson, Annabeth Chase e Grover Underwood.

Le informazioni dal teaser di Percy Jackson

Il teaser si apre con la voce fuori campo di Virginia Kull nel ruolo della madre di Percy, Sally Jackson.

Le storie che vi ho raccontato sugli dèi greci e sui mezzosangue sono reali.

dice la Kull sopra le immagini del Campo Mezzosangue, di Percy sull’ascensore per l’Olimpo, di Ares (Adam Copeland) e di diversi scontri con i mostri.

percy jackson teaser

Percy Jackson. Ti stavamo aspettando.

dice Glynn Turman, che interpreta il signor Brunner alias Chirone, mentre il trailer si chiude.

Cosa aspettarsi dalla prima stagione

La prima stagione di Percy Jackson e gli Olimpi è basata su Il ladro di fulmini, il primo libro di Percy Jackson. Il dodicenne Percy ha appena appreso di essere un semidio e si sta confrontando con i suoi nuovi poteri divini quando Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine maestro. Con l’aiuto di Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere un’avventura per ritrovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Il teaser di Percy Jackson

Il cast

La serie è interpretata da Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase), Aryan Simhadri (Grover Underwood) e vede la presenza di guest star come Lin-Manuel Miranda (Ermes), Megan Mullally (Alecto alias Signora Dodds), Toby Stephens (Poseidone), Virginia Kull (Sally Jackson), Jason Mantzoukas (Dioniso alias Signor D), Jay Duplass (Ade), Glynn Turman (Chirone alias Signor Brunner), il compianto Lance Reddick (Zeus), Adam Copeland (Ares), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Jessica Parker Kennedy (Medusa), Olivea Morton (Nancy Bobofit), Suzanne Cryer (Echidna), Timm Sharp (Gabe Ugliano) e Timothy Omundson (Efesto).

Altre informazioni su Percy Jackson

Rick Riordan, autore dei libri di Percy Jackson, ha scritto i primi due episodi insieme a Jon Steinberg, che è co-produttore insieme a Dan Shotz. James Bobin ha diretto i primi due episodi. Tra i produttori esecutivi figurano Riordan e sua moglie Rebecca Riordan, oltre a Steinberg, Shotz, Bobin, Bert Salke, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström, Jet Wilkinson e Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell e D.J. Goldberg del Gotham Group.

La serie di libri di Percy Jackson ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo.

(Fonte Variety)