fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Bondsman’ la nuova serie Blumhouse con Kevin Bacon

L'attore interpreterà un cacciatore di taglie che torna dalla morte

Pubblicato

il

the bondsman

Kevin Bacon interpreterà un cacciatore di taglie  nella serie Prime Video ‘The Bondsman’ di Blumhouse TV.

La logline ufficiale afferma che il serial è incentrato su Hub Halloran (Bacon), un cacciatore di taglie che torna dalla morte con un’inaspettata seconda possibilità di vita, amore e una carriera musicale quasi dimenticata – solo per scoprire che il suo vecchio lavoro ora ha una nuova svolta demoniaca.

Amazon ha ordinato otto episodi di mezz’ora.

Lo show nasce da un’idea originale e dalla sceneggiatura di Grainger David, che sarà anche produttore esecutivo. Erik Oleson sarà showrunner e produttore esecutivo tramite CrimeThink. Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Chris Dickie per Blumhouse TV sono anche produttori esecutivi.  Paul Shapiro di CrimeThink. Bacon sarà produttore esecutivo oltre a recitare. 

The Bondsman seconda serie Prime per Bacon

Questa sarà la seconda serie Prime Video in cui Bacon ha recitato. In precedenza ha interpretato il ruolo principale nell’intelligente serie commedia  “I Love Dick”,  andata in onda per una stagione, che ha fatto guadagnare a Bacon una nomination ai Golden Globe.

Altri ruoli televisivi di Bacon includono la serie Showtime “City on a Hill” e “The Following” alla Fox. Bacon è meglio conosciuto per i suoi ruoli cinematografici, come la sua interpretazione iconica nel film “Footloose”, così come “Hollow Man”, “Mystic River”, “Apollo 13”, “Tremors”, “A Few Good Men” e molti altri. In precedenza ha anche lavorato con Blumhouse nei film “Thl’ey/Them” e “You Should Have Left”.

La notizia dell’ordine della serie arriva pochi giorni prima del debutto della dramedy horror “The Horror of Dolores Roach” su Prime Video, anch’essa prodotta da Blumhouse TV. Lo show, interpretato da Justina Machado, debutterà il 7 luglio. Blumhouse TV è anche dietro la prossima serie Prime Video “The Sticky”, basata sulla vera storia di “The Great Canadian Maple Syrup Heist”.

The Rig  su Prime Video

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: horror