fbpx
Connect with us

Trailers

Le serie da non perdere quest’estate!

Dal 15 Giugno al 23 Agosto sulle principali piattaforme nuove serie e stagioni da non perdere!

Pubblicato

il

Le serie da non perdere quest’estate!

AppleTV+, Paramount+, Amazon Prime Video e Disney+ non lasceranno soli i propri abbonati quest’estate!
Tra i tanti titoli che arriveranno sulle piattaforme, vi proponiamo quelli più attesi, come la seconda stagione di Fondazione o di Good Omens. Non mancano anche le new entry, tra cui la già citata su questo sito, Ahsoka dall’universo Star Wars, e la nuovissima Operazione Finale: Lioness con un cast da Oscar.

 

Le serie da non perdere quest’estate su AppleTV+

Fondazione

La seconda stagione è composta da 10 episodi e debutterà in tutto il mondo con il primo episodio venerdì 14 luglio su Apple TV+, seguito da nuovi episodi settimanali ogni venerdì fino al 15 settembre.

David S. Goyer è showrunner e produttore esecutivo. Nel cast Jared Harris, Lee Pace,  Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann. 

Nella seconda stagione, ambientata oltre un secolo dopo il finale della prima stagione, la tensione è alle stelle in tutta la galassia. Mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l’Impero dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l’Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l’Impero. Il monumentale adattamento di “Fondazione” racconta le storie di quattro individui che trascendono lo spazio e il tempo mentre superano crisi mortali, mutevoli lealtà e complicate relazioni che alla fine determineranno il destino dell’umanità.

Guarda la prima stagione e leggi la recensione 

Le serie da non perdere quest’estate su Amazon Prime Video

Good Omens

La seconda stagione della seguitissima serie con Michael Sheen, David Tennant e Jon Hamm sarà disponibile il 28 Luglio.

Neil Gaiman, co-creatore della serie, ha deciso di soddisfare l’appetito dei fan con nuove avventure dell’empio duo, l’angelo Azraphel e il demone Crowley.
Basata sul romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman, è scritta da Gaiman con John Finnemore. Alla regia dei nuovi episodi Douglas Mackinnon.

Essendo stati sulla Terra sin dall’Inizio, e avendo ormai sventato l’Apocalisse, Azraphel e Crowley stanno tornando a una comoda vita tra i mortali a Soho, Londra. Questo fino a quando l’arcangelo Gabriele si presenta inaspettatamente alla porta della libreria di Azraphel senza ricordare chi sia o come sia arrivato lì. Mentre Crowley non comprende perché l’arcangelo sia venuto in libreria, Azraphel è ansioso di risolvere il mistero che si cela dietro la condizione di Gabriele. Tuttavia, nascondere l’arcangelo sia al Paradiso sia all’Inferno sconvolge rapidamente le loro vite in modo imprevisto. Per risolvere il mistero e ostacolare il Paradiso e l’Inferno, il duo avrà bisogno di qualcosa di più di un miracolo: dovrà fare ancora una volta affidamento l’uno sull’altro.

Guarda la prima stagione 

Le serie da non perdere quest'estate

Le serie da non perdere quest’estate su Paramount+

STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS

Dal 15 giugno la seconda stagione con Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush,  Christina Chong,  Celia Rose Gooding, Melissa Navia e Babs Olusanmokun nel ruolo di Joseph M’Benga.
Paul Wesley torna nel ruolo di James T. Kirk mentre Carol Kane si aggiunge nel ruolo ricorrente di Pelia.

l’equipaggio dell’U.S.S. Enterprise, sotto il comando del Capitano Christopher Pike, affronta sfide sempre più pericolose, esplora territori inesplorati e incontra nuove vite e civiltà. L’equipaggio intraprenderà anche viaggi personali che continueranno a mettere alla prova la loro determinazione e a ridefinire i loro destini. Affrontando amici e nemici sia nuovi che familiari, le loro avventure si svolgeranno in modi sorprendenti.

Guarda la prima stagione 

 

La nuova serie firmata da Taylor Sheridan sarà disponibile con i primi due episodi  il 23 luglio.
Zoe Saldana e Laysla DeOliveira sono le agenti segrete sotto copertura incaricate di smantellare una cellula terroristica.
Completano il cast Byron Westfield, Morgan Freeman e Nicole Kidman. 

Star Wars: Ahsoka – 23 Agosto

La serie è scritta da Dave Filoni, anche produttore con Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

Nel cast accanto alla protagonista Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Lars Mikkelsen ed Eman Esfandi nel rulo di Ezra Bridger.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers