fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Fidanzata in affitto’ il trailer del film con Jennifer Lawrence

Il nuovo film con Jennifer Lawrence

Pubblicato

il

fidanzata in affitto trailer

Rilasciato il trailer di Fidanzata in affitto, il nuovo film con Jennifer Lawrence in arrivo il 21 giugno.

Prima del trailer, di cosa parla Fidanzata in affitto

Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie (Jennifer Lawrence) scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far “frequentare” il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l’impacciato Percy non sarà un’impresa facile.

Jennifer Lawrence produce e recita nella commedia da ridere a crepapelle, vietata ai minori, di Gene Stupnitsky, regista di Good Boys e co-sceneggiatore di Bad Teacher.

I nomi del film

Columbia Pictures presenta una produzione Saks Picture Company/Odenkirk Provissiero Entertainment/Excellent Cadaver. Gli interpreti  sono Jennifer Lawrence, Andrew Barth Feldman, Laura Benanti, Natalie Morales, e Matthew Broderick. Diretto da Gene Stupnitsky.

Prodotto da Alex Saks, Naomi Odenkirk, Marc Provissiero, Jennifer Lawrence e Justine Ciarrocchi. I produttori esecutivi sono Kerry Orente John Phillips. Il direttore fotografico è Eigil Bryld. Il disegnatore della produzione è Russell Barnes. Il redattore è Brent White, ACE. Il disegnatore costumato è Kirston Mann. Le musiche sono di Mychael Danna e Jessica Rose Weiss. Il supervisore musicale è Susan Jacobs.

fidanzata in affitto trailer

Alcune dichiarazioni

Jennifer Lawrence è una delle attrici più acclamate e più popolari della generazione, ma ha sentito che il futuro del cinema è stato un po’ elusivo della sua filmografia.

Ho sempre voluto fare una commedia, solo che non ne ho trovata una giusta.

ha affermato la Lawrence. Per l’attrice è stato un piacere fare

qualcosa di totalmente diverso… un genere totalmente diverso, con scene divertenti e dialoghi ridicoli che mi hanno entusiasmato! Girare questo film, insieme a un cast brillante e simpatico, è stato molto divertente.

Il progetto è iniziato quando Lawrence e il suo amico, lo sceneggiatore e regista Gene Stupnitsky, hanno parlato di quanto avrebbero voluto lavorare insieme. Stupnitsky, ex co-sceneggiatore di The Office e autore/regista della commedia di successo Good Boys, era alla ricerca del suo prossimo progetto. Una sera a cena, Lawrence ha chiesto a Stupnitsky a cosa stesse lavorando e lui ha condiviso la sua ispirazione: un post di una lista di Craig sulla vita reale che i produttori Marco Provissiero e Naomi Odenkirkh avevano trovato. Un genitore iperprotettivo ha effettivamente postato la ricerca di una donna per il proprio figlio timido e inesperto, con l’obiettivo di trasformarlo da studente liceale a studente liceale sicuro di sé.

Il motivo dell’interesse, dice Stupnitsk, è che tutti possono riconoscere i cambiamenti generazionali in atto.

Penso che ci sia il desiderio di alcuni genitori di portarli fuori di casa e fargli vivere esperienze di vita reale.

Il trailer di Fidanzata in affitto

Di seguito il trailer di Fidanzata in affitto:

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers