fbpx
Connect with us

Latest News

‘Ginny e Georgia’ rinnovato per le stagioni 3 e 4 da Netflix

Altre due stagioni per la serie di successo

Pubblicato

il

ginny e georgia stagione 3

Adesso è ufficiale: Ginny e Georgia torneranno per una stagione 3 e una stagione 4.

Stagione 3 e 4 di Ginny e Georgia confermate

Netflix ha ordinato una stagione 3 e 4 di Ginny e Georgia. Lo streamer ha condiviso l’annuncio mercoledì durante la presentazione degli Upfronts di quest’anno.

Creata da Sarah Lampert, la dramedy segue Ginny (Antonia Gentry), una quindicenne più matura della madre trentenne Georgia (Brianne Howey) in una città del New England, dove Georgia ha deciso di stabilirsi con la figlia e il figlio, Ginny e Austin (Diesel La Torraca). Nel cast anche Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack.

ginny e georgia stagione 3

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Record di ascolti

A gennaio, gli ascolti della seconda stagione del dramma di Netflix hanno scalzato Wednesday dal primo posto della Top 10 della TV inglese di Netflix con 180,47 milioni di ore di visione dopo il suo debutto, diventando così il titolo più visto sullo streamer nella settimana dal 2 all’8 gennaio. Per contestualizzare, questo significa che i numeri di apertura della seconda stagione di Ginny e Georgia hanno battuto la terza stagione di Emily in Paris, The Watcher e la quinta stagione di Cobra Kai. A titolo di confronto, Monster di Ryan Murphy ha registrato 196,2 milioni di ore nella sua prima settimana di visione e la seconda stagione di Bridgerton 193,02 milioni.

I nomi della stagione 3 e 4 di Ginny e Georgia

Oltre alla notizia del rinnovo, Sarah Glinski ha firmato per unirsi alla serie per la terza stagione come showrunner, sostituendo Debra J. Fisher. Netflix ha dichiarato a Variety che la nomina di Glinski a showrunner è avvenuta prima dell’attuale sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 1° maggio.

La seconda stagione del drama è stata prodotta esecutivamente dalla showrunner Fisher e dalla creatrice Sarah Lampert. Oltre a Fisher e Lampert, hanno partecipato alla produzione esecutiva Jeff Tahler per Madica Productions, Jenny Daly per Critical Content, Holly Hines e Daniel March per Dynamic Television. Elena Blekhter è stata co-produttrice esecutiva.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers