Avrà un’ultima stagione Sweet Tooth, la serie Netflix la cui seconda stagione è uscita a fine aprile sulla piattaforma.
La storia dell’adorabile bambino cervo Gus e dei suoi amici ibridi arriverà a conclusione con un terzo ciclo di episodi. Netflix ha rinnovato Sweet Tooth per una terza stagione, che sarà anche l’ultima. Il rinnovo in tempi record, probabilmente, è dovuto anche ai timori legati allo sciopero degli sceneggiatori che nei prossimi mesi paralizzerà Hollywood. Rinnovare una serie velocemente consente quanto meno di accorciare i tempi.
Sweet Tooth tornerà con un’ultima stagione
In molti modi, è esattamente la storia che immaginavo avremmo raccontato e in molti modi prende vita da sola.
ha dichiarato il creatore, showrunner e produttore esecutivo Jim Mickle tramite un comunicato.
Cr. Kirsty Griffin/Netflix © 2023
Poi ha continuato:
All’inizio, abbiamo deciso di raccontare questi pezzi fondamentali della storia di Gus e i grandi momenti del fumetto, ma la bellezza della narrazione di lunga durata e del viaggio di Gus in 24 episodi è che i personaggi stessi ti dicono cosa vogliono essere. La troupe e il cast portano così tanta profondità e punto di vista su chi sono i personaggi, da dove vengono e dove stanno andando. La terza stagione è una storia artica con nuove entusiasmanti avventure e quella che speriamo possa essere una conclusione soddisfacente per questa storia epica. Gus vedrà un lato del mondo e dell’umanità che non ha visto nella prima o nella seconda stagione.
Dove eravamo rimasti
Nella seconda stagione della serie, basata sul fumetto DC Comics di Jeff Lemire, Gus (Christian Convery) e il suo gruppetto di compagni ibridi sono stati tenuti prigionieri dal generale Abbot (Neil Sandilands) e dai suoi uomini. Abbot ha usato i bambini per gli esperimenti del dottore Aditya Singh (Adeel Akhtar), che stava cercando di aiutare a salvare sua moglie, Rani (Aliza Vellani), una donna che era stata infettata dalla cosiddetta ‘afflizione’. Nel frattempo, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) hanno corso contro il tempo per salvare tutti i bambini prima che fosse troppo tardi.
In vista della stagione finale, ci sono già novità nel cast: Rosalind Chao (che interpreta Zhang) e Amy Seimetz (Birdie) sono state promosse a regolari, mentre Cara Gee (The Expanse) e l’esordiente Ayazhan Dalabayeva si sono unite al cast.