fbpx
Connect with us

Trailers

I nuovi trailer dal CinemaCon 2023

Le prime immagini dei nuovi film di Taika Waititi e Kenneth Branagh!

Pubblicato

il

trailer CinemaCon

I nuovi trailer dal CinemaCon 2023

In occasione del CinemaCon 2023, tenutasi a Las Vegas, sono stati rilasciati i primi trailer dei film di Kenneth Branagh e Taika Waititi. 

Assassinio a Venezia, tratto dal romanzo giallo Halloween Party di Agatha Christie, sarà nei cinema americani a Settembre 2023.
Chi segna vince, tratto dall’omonimo documentario del 2014 di Steve Jamison, non sarà in sala prima del 2024 e vede il ritorno sul grande schermo di Michael Fassbender.

trailer CinemaCon

I nuovi teaser trailer dal CinemaCon 2023

Assassinio a Venezia

Scritto da Michael Green, è il terzo film della ‘saga’ dedicata da Branagh alla Christie dopo Assassinio sul Nilo e Assassinio sull’Orient Express.

Prodotto da Kenneth Branagh, Judy Hofflund, Ridley Scott e Simon Kinberg. La produzione esecutiva è di Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon.
Nel cast con Branagh, Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.

 

Chi segna vince

Nel cast con Fassbender: Elisabeth Moss, Oscar Kightley, David Fane, Beulah Koale, Lehi Falepapalangi, Semu Filipo, Uli Latukefu, Rachel House e Kaimana.
Prodotto dal regista con Jonathan Cavendish, Garrett Basch, Mike Brett e Steve Jamison. i produttori esecutivi sono Andy Serkis, Will Tennant e Kathryn Dean. 

Basato sull’omonimo documentario, il film vedrà protagonisti Thomas Rongen e la sua squadra di calcio delle Samoa americane. Nel 2001, dopo una brutta sconfitta (di 0-31), Rongen tenterà l’impossibile. Dovrà riuscire a trasformare la sua squadra “da perdenti in vincitori”. Riuscirà nel suo obiettivo?
Il mini sito del film! 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers