Al via in Italia su NetflixL’isola e il maestro, serie tv drammatica ideata da Christoforos Papakaliatis che figura anche come protagonista della trama, a partire da 17 marzo 2023. Si tratta di una serie greca distribuita da Mega Channel e poi Netflixin Italia il cui titolo internazionale è Maestro in Blue.
La trama de L’isola e il maestro
Qual è la trama della serie tv? La storia è ambientata su una piccola isola greca, Paxos, dove prende vita un festival musicale che attira a sé l’interesse di un musicista. Si tratta di un evento estivo, per cui Orestis accetta volentieri di prendervi parte nonostante la trama sia ambientata durante la pandemia causata dal Covid-19.
Nonostante l’isola appaia tranquilla e paradisiaca, come ogni luogo nasconde i suoi problemi e lo fa molto bene. Orestis finisce per innamorarsi di un’abitante dell’isola e finirà invischiato nella storia complicata della sua famiglia.
Il cast: attori e personaggi
Ecco l’elenco di tutti coloro che troviamo nel cast ufficiale de L’isola e il maestro su Netflix. Di seguito personaggi e attori:
Christoforos Papakaliatis è Orestis
Klelia Andriolatou è Klelia
Maria Kavoyianni è Maria
Fanis Mouratidis è Fanis
Marisha Triantafyllidou è Sofia
Giannis Tsortekis è Haralambos
Ortestis Chalkias è Antonis
Yorgos Benos è Spyros
Manfredi Saavedra
Spyro Curtis
Haris Alexious
Antinoos Albanis
Dimitris Kitsos
Il trailer de L’isola e il maestro
Ecco il trailer ufficiale della serie tv distribuito da Netflix: