Dalle principali piattaforme o prossimamente in sala, ecco le immagini dei titoli da non perdere!
Il ritorno di Ben Affleck, dietro e davanti la macchina da presa, con Matt Damon protagonista nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike, Sonny Vaccaro.
L’horror sci/fi scritto e diretto dagli autori diA Quiet Place. E ancora sulle piattaforme: la prima comedy con Kerry Washington e Taron Egerton inTetris.
11202092
I trailers della settimana: al cinema
AIR – La Storia del Grande Salto – 6 Aprile
Diretto da Ben Affleck con protagonisti Matt Damon, Ben Affleck, Jason Bateman e con Chris Tucker e Viola Davis.
Nel 1984 «la gente non sapeva neppure cosa fosse la Nike». Aleggiavano queste parole tra le mura dell’azienda co-fondata da Phil Knight, prima che l’impresa del dirigente marketing Sonny Vaccaro cambiasse per sempre la storia del marchio.
Scritto e diretto dagli autori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods. Un horror/thriller sci-fi con Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, prodotto da Sam Raimi con la colonna sonora di Danny Elfman.
Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa, devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.
Love Again – 11 maggio
Diretto da Jim Strouse, è una commedia romantica con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughane Celine Dion nel suo primo ruolo cinematografico.
Dopo aver perso il fidanzato, Mira Ray continua a inviare romantici messaggi al suo vecchio numero di cellulare senza rendersi conto che è stato riassegnato al telefono aziendale del giornalista Rob Burns. Rob rimane colpito dalle parole di Mira e, quando gli viene assegnato il compito di scrivere un articolo sulla superstar Celine Dion, chiede il suo aiuto per capire come incontrare Mira di persona e conquistare il suo cuore.
I trailers della settimana: le piattaforme
UnPrisoned –10 Marzo su Disney+
Ispirata alla vita di Tracy McMillan -creatrice della serie- è interpretata da Kerry Washington, Delroy Lindo, Marque Richardson, Faly Rakotohavana e Jordyn McIntosh.
una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente, Finn.
Prodotta da ABC Signature, la serie vede tra i produttori esecutivi Tracy McMillan, Yvette Lee Bowser, Kerry Washington, Pilar Savone e Delroy Lindo.
Tra i produttori esecutivi ci sono anche Joy Gorman Wettels e Kevin Bray.
Chang a Canestro – 10 marzo
Scritta e diretta da Jingyi Shao, al suo debutto in un lungometraggio, la commedia sportiva di formazione ha come protagonisti Bloom Li, Dexter Darden, Ben Wang, Zoe Renee, Chase Liefeld e Mardy Ma.
I produttori del film sono Rishi Rajani, Lena Waithe e Brad Weston, mentre Pamela Thur è l’executive producer.
Chang, un liceale asiatico-americano di 16 anni che fa parte della banda musicale e scommette con la stella del basket della scuola che riuscirà a fare una schiacciata entro la fine dell’anno scolastico. La scommessa porta Chang, alto 1 metro e 80, a cercare di trovare lo slancio necessario per una schiacciata perfetta che possa fare colpo sulla sua cotta, Kristy, e fargli guadagnare finalmente l’attenzione e il rispetto dei suoi compagni di scuola. Ma prima di potersi elevare e fare davvero canestro, dovrà riesaminare tutto ciò che sa di se stesso, delle sue amicizie e della sua famiglia.
“Questo film è la mia lettera d’amore alla pallacanestro e a come mi ha aiutato a capire meglio la famiglia, l’amicizia e l’esperienza degli asiatico-americani/immigrati, a crescere e ad assumersi le proprie responsabilità anche quando le probabilità sono contro di te, e a imparare a credere in te stesso e a superare non solo le barriere poste dagli altri, ma soprattutto quelle imposte da te stesso“. – Jingyi Shao
Tetris – 31 Marzo su AppleTV+
Basato su una storia vera, un thriller ambientato all’epoca della Guerra Fredda, con personaggi ‘cattivi’ che fanno il doppio gioco, eroi improbabili e una corsa avvincente fino al traguardo.
Con Taron Egerton e Nikita Efremov su AppleTV+.
L’incredibile storia di come uno dei videogiochi più popolari di sempre sia arrivato a contagiare i giocatori più accaniti di tutto il mondo. Henk Rogers scopre Tetris nel 1988 e decide di puntare tutto sul videogioco viaggiando in Unione Sovietica, dove unisce le forze con il suo inventore Alexey Pajitnov per riuscire a portarlo all’attenzione delle masse.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers