fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Netflix Marzo 2023 la programmazione

Tra le novità in arrivo la seconda stagione di Incastrati con Ficarra e Picone, Murder Mistery 2 con Adam Sandler e Jennifer Aniston e 'Era ora' con Edoardo Leo

Pubblicato

il

netflix marzo 2023

Netflix Marzo 2023: anche per questo nuovo mese sono tante le novità in arrivo sulla piattaforma leader di streaming. Da segnalare sicuramente  la seconda stagione di Sex/Life e Tenebre e Ossa e quella di Incastrati con Ficarra e Picone. Tra i film Era ora con Edoardo Leo e Murder Mistery 2 con la coppia Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Netflix Italia – Guarda serie TV online, Guarda film online

Netflix Marzo 2023

Sex/Life Stagione 2 – 2 marzo
Sex/Life è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile.

Incastrati Stagione 2 – 2 marzo
La seconda stagione di Incastrati comincia laddove era finita la prima. Salvo e Valentino sono in pericolo di vita. I nostri due “eroi” si ritrovano, ancora, incastrati e intrappolati in una serie di vicende all’interno delle quali è arduo districarsi senza ferire i sentimenti delle persone che amano. A complicare le cose una sequenza infinita di colpi di scena e novità tra cui un duplice omicidio dietro il quale si nasconde un uomo misterioso, l’ingresso in scena di malavitosi stranieri, le complesse indagini sul “caso dell’omicidio Gambino” che non trovano soluzioni, i rapporti di coppia sempre più burrascosi fra Salvo, Valentino e le rispettive compagne. Anche questa nuova stagione sarà sempre in bilico fra la comicità tipica di Ficarra&Picone e i codici canonici del genere thriller su cui è basata tutta la serie.

netflix marzo 2023

Incastrati. (L to R) Valentino Picone as Valentino, Marianna Di Martino as Agata, Salvatore Ficarra as Salvo in episode 104 of Incastrati. Cr. Dario Palermo/Netflix © 2021

Tenebre e Ossa 2 – 16 marzo
Debutta sempre a marzo anche la seconda stagione della serie fantasy Tenebre e Ossa. Tratta dai bestseller di fama mondiale della trilogia Grisha di Leigh Bardugo, Tenebre e Ossa ritorna per una seconda stagione piena di nuove amicizie, storie d’amore, combattimenti epocali, epiche avventure e uno scioccante segreto di famiglia che potrebbe distruggere tutto.

Netflix Marzo 2023

Il futuro in un bacio 3 Marzo

Il film racconta la storia di Javier (Álvaro Cervantes), che all’età di sedici anni bacia una ragazza per la prima volta scoprendo di avere il dono della veggenza o almeno della veggenza amorosa. Con un solo bacio riesce a vedere il futuro di una relazione prima di iniziarla, cosa che finora gli ha impedito di avere storie a lungo termine, perché è lui a concluderle prima che le cose inizino a peggiorare. Ma tutto cambia la sera in cui bacia Lucía (Silvia Alonso) e si vede felicemente sposato con figli. Il problema? Lei è la ragazza del suo migliore amico (Gorka Otxoa).

Volo MH370: l’aereo sparito nel nulla

Il Malaysian Airlines 370 aveva una rotta ordinaria: un volo notturno da Kuala Lumpur a Pechino con 239 persone a bordo tra passeggeri ed equipaggio. Tuttavia, in una notte priva di perturbazioni del 2014, il volo MH370 scompare definitivamente dai radar poco dopo il decollo. La scioccante sparizione di un aereo di linea fa scalpore, provoca risse e getta nella disperazione i familiari dei passeggeri, avviando una ricerca globale di risposte mai trovate. Quest’avvincente serie documentaria di RAW, ambientata in sette paesi diversi, utilizza incisive immagini di repertorio per ricostruire la notte della scomparsa, dando agli spettatori la possibilità di esplorare tre delle teorie più controverse sulla vicenda.

You stagione 4 parte 2 (9 Marzo)

Tratta dal bestseller di Caroline Kepnes “Tu”. “Cosa faresti per amore?” Quando il brillante gestore di una libreria incontra un’aspirante scrittrice, la sua risposta è chiara: per amore farebbe di tutto. Usando Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della ragazza e avvicinarsi a lei, la sua cotta irresistibile e goffa diventa un’ossessione e lentamente decide di rimuovere qualsiasi ostacolo, e persona, tra lui e il suo oggetto del desiderio.

You 4 Parte 1 la recensione

Netflix marzo 2023

Luther verso l’inferno 10 Marzo

In Luther: Verso l’inferno, epica continuazione della premiata saga televisiva reimmaginata per il cinema, un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther (Idris Elba) si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario. Nel film recitano anche Cynthia Erivo, Andy Serkis e Dermot Crowley, che torna nel ruolo di Martin Schenk.

Luther: The Fallen Sun. Idris Elba as John Luther in Luther: The Fallen Sun. Cr. John Wilson/Netflix © 2023

Ci pensa Ariyoshi! 14 Marzo

Era ora. film 16 Marzo

In Era Ora”, Dante (Edoardo Leo) e Alice (Barbara Ronchi) si amano alla follia. Peccato che lui sia la tipica persona a cui una giornata non basta mai, che arriva sempre in ritardo e si barcamena a fatica tra i mille impegni quotidiani di lavoro e vita privata. Succede anche il primo giorno dei suoi quarant’anni, quando Dante si presenta in ritardo di ore alla sua festa di compleanno. A detta sua, la soluzione sembra a portata di mano: se lavorerà abbastanza, magari tra qualche anno sarà riuscito a comprarsi un po’ di tempo.

Ma cosa succede quando l’indomani si sveglia e si ritrova un anno in avanti? Come è possibile che sia già il giorno del suo quarantunesimo compleanno? E come fa Alice a essere incinta di quattro mesi? Cosa ne è stato del resto del suo anno?

;Era ora Su Netflix il film con Edoardo Leo e Barbara Ronchi

Sky High: The Series
il 17 marzo 2023

Per mantenere la sua indipendenza dal padre ricettatore, una madre rimasta vedova da poco si unisce agli scassinatori della banda del marito defunto.

Una telefonata nel cuore della notte cambia per sempre il destino di Sole. Ángel. Il marito leader di una banda di gangster è morto. La giovane vedova si ritrova all’improvviso sola, a prendersi cura del figlio e di diversi affari problematici, ma si rifiuta di tornare sotto la tutela del padre Rogelio, uno dei più grossi ricettatori di Madrid. Decisa a costruirsi una vita, Sole troverà nuovi alleati.

Netflix marzo 2023

L’elefante del mago 17 marzo 

Durante la ricerca della sorella che non vede da tempo, il giovane Peter si imbatte in una veggente nella piazza del mercato e l’unica cosa che vuole chiederle è se sua sorella è ancora viva. Quando lei gli risponde che dovrà seguire un misterioso elefante, Peter intraprende uno straordinario percorso per completare tre incarichi all’apparenza impossibili che trasformeranno magicamente l’aspetto della sua città per sempre. L’ELEFANTE DEL MAGO è tratto dal romanzo di Kate DiCamillo, vincitrice del Newbery Award.

THE MAGiCIAN’S ELEPHANT –

Noise Film in uscita  17 marzo 2023
Il film racconta la storia di Matt, influencer e giovane genitore del neonato Julius, che scopre un oscuro segreto appartenente al passato del padre colpito da demenza. Inizia così un’indagine approfondita che lo porterà ad aprire un vaso di Pandora pieno di segreti e a scatenare più drammi familiari del previsto. Liv, la moglie di Matt, è molto preoccupata e farà di tutto per non perderlo, ma è troppo tardi?

Ward Kerremans as Mathias

Dove sono gli umani? 21 marzo 2023

Il suo regno Stagione 2 il 22 marzo 2023
La serie thriller politica prodotta in Argentina Il suo regno torna per la seconda e ultima stagione con una lotta epica tra il bene e il male. Con una troupe di grande qualità davanti e dietro le telecamere, la serie segue la storia del leader religioso Emilio Vázquez Pena, che nella prima stagione avevamo lasciato come principale candidato alla presidenza dopo l’assassinio del rivale.

Città invisibile Stagione 2 in uscita il 22 marzo 2023

L’assedio di Waco Miniserie  22 marzo

Questa coinvolgente docuserie Netflix in tre parti racconta gli eventi accaduti nella città texana di Waco nel 1993, quando il leader di una setta religiosa David Koresh si è scontrato con il governo federale in un sanguinoso assedio durato 51 giorni. Il conflitto è iniziato con il più violento scontro a fuoco sul suolo americano dai tempi della guerra civile e si è concluso con un incendio infernale ripreso in diretta dalla TV nazionale. La notizia ha tenuto i telespettatori di tutto il mondo incollati agli schermi.

L’uscita della serie diretta dall’acclamato regista Tiller Russell (Night Stalker: caccia a un serial killer) coincide con il 30° anniversario della tragedia.

Netflix Marzo 2023

Waco: American Apocalypse. David Koresh in Waco: American Apocalyspe. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

Altre uscite

The Night Agent serie 23 marzo

Unstable serie 30 marzo

Kill Boksoon Film  31 marzo

Boksoon conduce una doppia vita: è la madre di un’adolescente e anche una leggendaria assassina professionista per la rinomata agenzia MK. Mentre decide se fare la killer o la madre, Boksoon si rifiuta di completare una missione e finisce nel mirino di tutti i sicari di MK.

Kill Boksoon Kim Si-A as Gil Jae-young in Kill Boksoon Cr. No Ju-han/Netflix © 2023

Murder Mystery 2 31 Marzo

Nick e Audrey Spitz sono ormai detective a tempo pieno, anche se la loro agenzia privata fatica a decollare, quando si trovano improvvisamente alle prese con un sequestro internazionale: il maragià loro amico è infatti rapito durante il proprio lussuoso matrimonio. Jennifer Aniston di nuovo con Adam Sandler.

Murder Mystery 2. (L-R) Jennifer Aniston as Audrey Spitz and Adam Sandler as Nick Spitz in Murder Mystery 2. Cr. Scott Yamano/Netflix © 2023.

Murder Mystery 2 la prima foto del sequel

Agent Elvis (stagione 1)
Serie TV animata dedicata al re del Rock and Roll. Agent Elvis narra le vicende di Elivs Presley, che si divide tra i palchi statunitensi e la sua attività da agente segreto della CIA (l’agente King) per combattere le forze del male che minacciano il paese. La serie è stata creata da Priscilla Presley (ex moglie di Elvis) e dal cantante John Eddie.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.