fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Murder Mystery 2’ la prima foto del sequel

Finalmente qualche anticipazione sul sequel della divertente comedy a tinte "gialle" di Netflix

Pubblicato

il

murder mystery 2 foto

USA Today ha pubblicato la prima foto di Murder Mystery 2, sequel del film con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Netflix punta a replicare il successo del primo film, che riuscì a battere il record del miglior weekend di debutto sulla piattaforma, con ben 30,8 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni di pubblicazione.

La prima foto di Murder Mystery 2

La prima immagine di Murder Mystery 2 mostra Nick Spitz (Sandler), agente di polizia di New York City, accanto a sua moglie Audrey (Aniston), parrucchiera e appassionata di romanzi gialli. La coppia si trova a Parigi e Nick mostra di aver subito diversi infortuni che verranno sicuramente spiegati nel corso del film.

Poco più di un anno fa i due protagonisti avevano confermato l’inizio delle riprese di Murder Mystery 2, con un video.

La foto in questione di Murder Mystery 2

murder mystery 2 foto

Aniston e Sandler di nuovo insieme

Murder Mystery 2 riunisce la coppia di detective formata da Audrey (Jennifer Aniston) e Nick (Adam Sandler) che viene coinvolta in un intrigo internazionale quando un loro amico viene rapito dal suo stesso matrimonio.

James Vanderbilt ha scritto il sequel, diretto da Jeremy Garelick.

Al momento Netflix ha rilasciato soltanto poche informazioni sulla trama del film e si attendono ulteriori informazioni ma nel frattempo è stato comunicato che il film sarà disponibile sulla piattaforma a marzo 2023.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.