fbpx
Connect with us

Latest News

The Marvels, il Lancio posticipato ad Autunno 2023

Pubblicato

il

The Marvels, precedentemente destinato al release il 28 luglio 2023, viene rimandato. Marvel ha rilasciato un poster promozionale che ritraeva Brie Larson nei panni di Captain Marvel, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau ed Iman Vellani come Ms. Marvel.

Haunted Mansion, di Disney, diretto da Justin Simien, prende il posto nello slot di Luglio. Verrà rilasciato l’11 agosto. 

C’è qualcosa di potentissimo vedendo Monica (Teyonah Parris) e Kamala (Iman Vellani) assieme in scena. Per me è riconducibile solo al primo Avengers e vedere tutti e sei gli eroi assieme. Fa venire i brividi.

The Marvels è un sequel diretto a Captain Marvel, film del 2019 che incassò 1.1 miliardi di dollari. Fu il primo film del MCU incentrato interamente su una protagonista femminile. Diretto da Dacosta dalla sceneggiatura di Megan Mcdonnell, il nuovo film segue la vicenda di Monica Rambeau, che acquisisce i suoi poteri in WandVision e viene introdotta già nel primo film di Captain Marvel. 

 Dopo che il misterioso braccialetto di Kamala inizia a brillare, la giovane eroina viene teletrasportata altrove, cambiandosi di posto con Captain Marvel, che si guarda attorno nella cameretta della ragazza, spaesata sul come sia arrivata lì. Il film inizia subito dopo la scena post-crediti di Ms. Marvel. Ci mostra il ritorno di Flerken Goose, oltre che Captain Rambeau come astronauta, nella Stazione Spaziale di Saber, accompagnata da Nick Fury. Ogni volta che Kamala e Rambeau usano i propri poteri si cambiano di posto, ed ora è la ragazza a stare a fianco di Fury.

The Marvels, diretto da Nia DaCosta, arriverà nelle sale il 10 novembre

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers