Il colore del crimine, film del 2006 diretto da JoeRoth, è adesso su Netflix.
La trama de Il colore del crimine
Il detective Lorenzo Council è chiamato a investigare sul rapimento del figlio della signora BrendaMartin. La donna è single e bianca. Il poliziotto è un uomo di colore. Brenda si presenta in ospedale insanguinata e in stato di shock: sostiene che un uomo le ha rubato l’auto, sul cui sedile posteriore c’era il suo bambino di quattro anni. Sullo sfondo di una silenziosa protesta da parte di alcune madri che prima di Brenda hanno sofferto la scomparsa dei propri figli, il detective Council porta avanti l’indagine iniziando a non credere del tutto alla versione della donna. Nella cittadina di Dempsy i neri sono in maggioranza e il fatto che dell’accaduto venga accusato proprio un afroamericano complica la situazione e la ricerca della verità nasconderà molto di più di quanto ci si immagini…
Il cast
I protagonisti del film sono Samuel L. Jackson (Pulp Fiction) e JulianneMoore. Accanto a loro anche altri interpreti come EdieFalco, AunjanueEllis, WilliamForsythe e Anthony Mackie.
Il trailer de Il colore del crimine
Il film è basato sul romanzo best seller omonimo di Richard Price.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers