fbpx
Connect with us

Trailers

‘Yellowstone’ La quinta stagione su Sky dal 1 Marzo

La nuova stagione del western arriva su Sky

Pubblicato

il

Il trailer della quinta stagione di Yellowstone, dal 1 Marzo su Sky.

Sarà divisa in due parti la nuova stagione, attualmente in onda negli USA, i cui primi otto episodi saranno su Sky e in streaming su NOW.

«Non hai amici in questo palazzo, John»

 

Creata da Taylor Sheridan, vede protagonista il vincitore del Golden Globe Kevin Costner nel ruolo di Jon Dutton, proprietario del leggendario ranch del Montana.
Kevin Costner, che interpreta il ruolo da ormai cinque anni, sembra non potersi stancare di questo personaggio così difficile e che incarna una delle sue passioni: il western.
Protagonisti insieme a Kevin Costner anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di John Dutton (rispettivamente Beth, Kayce e Jamie), oltre a Cole Hauser, Kelsey AsbilleGil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo.

Guarda le quattro stagioni di Yellowstone

 

Yellowstone: il trailer della quinta stagione 

John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo?

Nel cast della quinta stagione anche Forrie J. Smith, Jacki Weaver, Finn Little, Mo Brings Plenty, Dawn Olivieri, Piper Perabo e Q’orianka Kilcher.

 

Yellowstone, la serie ideata, scritta e diretta da Taylor Sheridan.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Data di uscita: 01-March-2023