fbpx
Connect with us

Trailers

Vision Distribution: i titoli da non perdere

Tre film italiani in sala con Vision Distribution

Pubblicato

il

Vision Distribution: i titoli da non perdere

Vision Distribution: i titoli da non perdere

I prossimi film distribuiti da Vision al cinema si presentano nelle prime immagini rilasciate.
Tra questi l’esordio cinematografico di Colapesce e Dimartino, tra i più ricercati e innovativi musicisti e autori degli ultimi anni. Il debutto alla regia di Pilar Fogliati con il ritratto affettuoso e ironico di quattro giovani ragazze molto diverse tra loro che, con le loro insicurezze, paure e desideri, cercano di farsi largo nel mondo.
E il ritorno dietro la macchina da presa di Andrea Di Stefano che sarà tra i protagonisti della Berlinale 2023.
Vision Distribution: i titoli da non perdere

La Primavera della mia vita – 20 Febbraio

Il film è diretto da Zavvo Nicolosi e scritto da Michele Astori, Antonio Di Martino, Lorenzo Urciullo e Zavvo Nicolosi. Colapesce e Dimartino firmano anche la colonna sonora originale in uscita per CAM Sugar.
evento speciale al cinema il 20, 21 e 22 Febbraio.


Dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, Antonio ricontatta Lorenzo per un nuovo, misterioso e affascinante progetto. Questa volta la musica non c’entra, ma la posta in gioco è così alta da smontare l’iniziale diffidenza di Lorenzo e la scadenza così stretta da trascinare i due amici in una spericolata, quanto temeraria, corsa contro il tempo in cui le sorprese non finiscono mai. E Antonio e Lorenzo dovranno fare i conti con il proprio passato e con se stessi, fino ad una sconvolgente rivelazione.

Romantiche – 23 Febbraio

Debutto dietro alla macchina da presa di Pilar Fogliati, anche protagonista e sceneggiatrice con Giovanni Veronesi e Giovanni Nasta.
Nel cast Barbora Bobulova, Levante, Diane Fleri, Giovanni Toscano, Ibrahim Keshk, Emanuele Propizio, Giovanni Anzaldo, Rodolfo Laganà e Edoardo Purgatori.
E con la colonna sonora di Levante. 

Le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni: Eugenia Praticò, l’aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia; Uvetta Budini di Raso, l’aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro; Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia; Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato. E tutte e quattro, a modo loro, cercano il loro posto nel mondo.

Una produzione Indiana Production e Vision Distribution in collaborazione con Sky, Prime Video, OGI Film.

Vision Distribution: i titoli da non perdere

Vision Distribution: i titoli da non perdere a Marzo

L’ultima notte di Amore – 9 Marzo

Diretto da Andrea Di Stefano e interpretato da Pierfrancesco Favino, Linda Caridi, Antonio Gerardi, Francesco Di Leva.

Sarà presentato al 73º Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special Gala .

Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di se stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.

Prodotto da Francesco Melzi D’Eril, Gabriele Moratti, Marco Colombo. Poi da Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli. In collaborazione con Sky.

Vision Distribution: i titoli da non perdere

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers