fbpx
Connect with us

Latest News

‘Lupin Zero’ su Prime video è finalmente disponibile

Lupin Zero, già disponibile la miniserie prequel!

Pubblicato

il

Lupin Zero, già disponibile la miniserie prequel!

Lupin Zero su Prime video è finalmente disponibile. A pochi giorni dalla messa in onda in Giappone, la serie è finalmente approdata su Prime Video. Tutti i fan del personaggio di Monkey Punch ora vedranno la mitica nascita del mitico ladro più amato.

Lupin Zero su Prime video

Buone notizie per i fan del mitico ladro dal cuore buono, Lupin III di Monkey Punch, perché la miniserie anime, Lupin Zero, di sei episodi, è finalmente disponibile in streaming su Prime Video. A pochi giorni dalla messa in onda in Giappone, l’anime è finalmente approdato anche in Italia, per ora solo sottotitolato in italiano. Il doppiaggio, che arriverà nei prossimi mesi, sarà a cura di Anime Factory, costola della Plaion Pictures.

Lupin Zero, cosa aspettarsi dalla miniserie prequel e origin story

Anche questa volta a realizzare l’opera ci sarà TMS Entertainment. Questa nuova serie di Lupin III, Lupin Zero, si propone di raccontare il personaggio da ragazzino, nella Tokyo degli anni Sessanta, dando la possibilità ai fan di assistere alla nascita di una vera leggenda. L’ispirazione è la prima serie animata del 1971 “con la giacca verde” (alla quale parteciparono Hayao Miyazaki Isao Takahata), con l’idea, come recita il comunicato ufficiale, di fondere azione a tinte forti e umorismo in un soggetto inedito.

La miniserie è diretta da Daisuke Sako, già assistente per la quinta serie Lupin III – Ritorno alle origini, mentre la sceneggiatura è a cura di Ichiro Okouchi (co-creatore di Code Geass per la Sunrise), su character design di Asami Taguchi, che aveva curato la quarta serie Lupin III – L’avventura italiana. Le puntate, ciascuna della durata di 24 minuti circa, sono già tutte disponibili su Prime Video.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers