fbpx
Connect with us

Latest News

Gideon e le guardie pretoriane torneranno per ‘The Mandalorian 3’

Ecco i nuovi design

Pubblicato

il

Gideon guardie pretoriane the mandalorian 3

Gideon e le guardie pretoriane torneranno per The Mandalorian 3. Recentemente sono emerse novità riguardo alla terza stagione di the mandalorian. Nonostante sia uscito il trailer i rumor non smettono di venire a galla.

Gideon e le guardie pretoriane torneranno per The Mandalorian 3

Andiamo con ordine: durante una recente intervista su TVline, l’attore Giancarlo Esposito, Moff Gideon nella serie, ha stuzzicato i fan tramite la sua dichiarazione. Esposito infatti ha affermato

Vuoi sempre vedere la fenice risorgere dalle ceneri. Oppure vuoi vedere un nefasto cattivo risorgere dalle ceneri. E credimi, lo farà.

Come ricordiamo, infatti, nel finale di stagione precedente, Gideon è stato sconfitto e catturato e, probabilmente ora, in un carcere della nuova repubblica.

Moff Gideon

Tuttavia queste dichiarazioni, unite ai rumor, ci fanno intendere che lo vedremo in una nuova veste inedita!

Infatti, nonostante la sua assenza nel trailer, sappiamo che il Moff apparirà con un’armatura del tutto inedita. Alcuni rumors ci anticipano un ritorno davvero particolare per il villain. E l’attore sembra confermare velatamente queste ipotesi. Stando a questi ultimi avrà una nuova armatura e anche un nuovo elmo.

L’elmo sarà nero con occhi e corna rosse; queste ultime saranno sei, simili a quelle di Darth Maul. Assomiglierà a un elmo mandaloriano (probabilmente a quello da Super Commando di Gar Saxon), ma non sarà esattamente uguale agli altri elmi che abbiamo visto. Sarà più simile all’elmo di Boba Fett, ma sarà nero, lucido e molto elegante. Sarà anche un po’ più grande degli altri. Gideon riceverà un aggiornamento completo: avrà anche un jetpack nero e rosso.

Le guardie pretoriane

Ma le sorprese non finiscono qui. Pare, infatti, che il Moff non sarà solo, ma sarà accompagnato da un grande ritorno: la presenza delle Guardie pretoriane di Episodio VIII nella serie, o meglio la loro presenza in una nuova veste.

Questo è il design mostrato in esclusiva da MakingStarWars. Le Guardie Pretoriane di Star Wars, viste per la prima volta in Gli ultimi Jedi, secondo MakingStarWars si collegano proprio al ritorno di Moff Gideon. Gideon e i Pretoriani, sempre secondo MSW, sono descritti come Darth Vader e le Guardie Reali dell’Imperatore ne Il Ritorno dello Jedi.

MSW ipotizza che ciò avverrà durante una delle battaglie finali della stagione, quando gli eroi combatteranno per il controllo di Mandalore.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.