fbpx
Connect with us

Latest News

‘Vikings Valhalla 2’ trama, cast, trailer della seconda stagione

Un riepilogo di tutte le informazioni sulla seconda stagione della serie in vista della sua uscita su Netflix

Pubblicato

il

vikings valhalla 2 cast

Vikings: Valhalla trama, cast e trailer della stagione 2. La serie sta per tornare per una seconda stagione dopo il cliffhanger finale della prima.

Con i fratelli Harald e Olaf Sigurdsson ora su fronti diversi nella battaglia per il trono e Leif e Freydis riuniti, l’azione è destinata a proseguire a ritmo serrato. Si preannunciano eventi avvincenti.

‘Vikings: Valhalla’ su Netflix: la recensione

Vikings: Valhalla 2: il cast

Netflix ha annunciato che Vikings: Valhalla 2 sarà disponibile dal 12 gennaio.

Gran parte del cast della stagione 1 ritorna (a parte coloro che sono morti, naturalmente).

Tra questi, Sam Corlett nel ruolo di Leif Erikson, Frida Gustavsson nel ruolo di Freydís Eiríksdóttir e Leo Suter nel ruolo di Harald Sigurdsson.

Anche Jóhannes Haukur Jóhannesson riprende il suo ruolo di Olaf Haraldsson, ovviamente, visto che è presente nella clip teaser condivisa da Netflix.

Quanti episodi avrà la seconda stagione?

Come la prima stagione, la seconda stagione sarà composta da otto episodi. Lo sappiamo perché Netflix ha annunciato una commissione di tre stagioni nel 2019, con 24 episodi ordinati in totale.

vikings valhalla 2 cast

Cr. Bernard Walsh/Netflix © 2022

Dopo il cast, trama e indiscrezioni su Vikings: Valhalla 2

Netflix ha rilasciato una breve clip teaser della stagione 2 durante la presentazione di Tudum nel settembre 2022. In essa si vedono Leif, Freydis e Harald riuniti e in fuga dall’esercito di Olaf (fratello di Harald), insieme ad altri scampati all’invasione di Kattegat. Egli ordina ai suoi uomini di ucciderli, solo che un aiuto invisibile arriva dal mare.

Questo è tutto ciò che sappiamo della trama della seconda stagione, anche se possiamo aspettarci ulteriori sviluppi in Inghilterra, con Emma che è salita al trono e l’ex regina di Canuto, Ælfgifu, in cerca di vendetta.

Il trailer

Ci sarà una stagione 3 di Vikings: Valhalla?

Sì, la risposta è che ci sarà anche una stagione 3. Netflix ha annunciato nel marzo 2022 di aver commissionato due nuove stagioni (2 e 3) della serie di successo.

‘Vikings Valhalla’ previsione di cinque stagioni per la serie

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.