Il canale americano AMC ha appena annunciato che Fear The Walking Deadsi concluderà con l’ottava stagione.
La stagione 8 inizierà sabato 14 Maggio con i primi sei dei dodici episodi che compongono l’ultima stagione. La conferma è arrivata da poco proprio dalla stessa AMC .
«Chi ha catturato Madison?»
Dopo un’intensa settima stagione in cui i fan hanno potuto assistere al ritorno di Kim Dickens, la nuova stagione inizierà proprio dopo la fine degli eventi della settima quando le speranze di Madison e Mo non sono andate come previsto. Adesso, Madison, Mo e gli altri vivono sull’isola sotto il controllo di PADRE. Demoralizzati e abbattuti, il compito di riaccendere fede in un mondo migliore è riposto in Mo, la persona che Morgan e Madison hanno salvato.
Prodotta da Gimple, Andrew Chambliss, Ian Goldberg,Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, vede nel cast Colman Domingo, Danay Garcia, Austin Amelio, Christine Evangelista, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.
Basato sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, lo spin-off di The Walking Dead debutta nel 2015.
Le prime immagini di Fear The Walking Dead
Gli altri annunci di AMC
Ma non è finita qui!
AMC ha infatti annunciato due nuove serie appartenenti al mondo di The Walkind Dead.
La prima, The Walkind Dead: Dead City con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. Nella nuova serie Maggie (Cohan) e Negan (Morgan) viaggiano in una Manhattan post-apocalittica. La città è piena di zombie che l’hanno resa piena di pericoli, anarchia, bellezza e terrore.
Nel cast Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Karina Ortiz, Jonathan Higginbotham e Mahina Napoleon. I Prodotta da Gimple, vede Eli Jorné come showrunner. I produttori esecutivi sono Lauren Cohan, Morgan e Brian Bockrath .
La seconda è The Walking Dead: Daryl Dixon in cui Daryl arriva in Francia. Qui viaggerà per cercare il modo di tornare a casa.
Oltre a Norman Reedus (Daryl) nel cast ci saranno Clémence Poésy e Adam Nagaitisand. La serie vede David Zabel come showrunner e produttore esecutivo con Reedus, Greg Nicotero,Angela Kang, Brian Bockrath, Daniel Percival e la Gimple.
Fear The Walking Dead : il nuovo spin-off in lavorazione
Ai titoli già dati si unisce quello attualmente in lavorazione incentrato su Rick Grimes e Michonne. I due, interpretati da Andrew Lincoln e Danai Gurira, sono i protagonisti di un’epica storia d’amore.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers