fbpx
Connect with us

Latest News

‘Dune – 2 parte’ novità nel cast

Il film uscirà nelle sale nell'autunno del 2023

Pubblicato

il

Dune parte 2

Tim Blake Nelson, l’attore statunitense d’origine russa, entra ufficialmente nel cast di Dune – Parte 2.

L’annuncio arriva in coincidenza con la fine delle riprese del secondo capitolo del colossal diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049), basato sul ciclo fantascientifico scritto da Frank Hebert negli anni Sessanta e già portato sul grande schermo da David Lynch.

La recente conclusione delle riprese non ha dato modo di svelare i particolari e nessun indizio è stato fornito sul ruolo affidato all’attore, che esordì in This is My Life di Nora Ephron.

L’entrata di Tim Blake Nelson nel cast di Dune – Parte 2 non è l’unica novità. Il secondo capitolo della saga verrà arricchita dalla presenza di altre star, come Cristopher Walker, vincitore di un Oscar per la sua partecipazione in Il cacciatore. Nel cast di Dune – Parte 2 ci saranno poi Florence Pugh (Una famiglia al tappeto), Austin Butler (Elvis) e Lea Seydoux (Crimes of the future).

Tim Blake Nelson non parteciperà solo a Dune – Parte 2, prossimamente, infatti, tornerà nelle vesti del cattivo in The Lader in Captain America: New World Order, film della Marvel.

‘Dune: Parte 2’ debutterà al cinema due settimane prima nel novembre 2023 – Taxidrivers.it

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.