fbpx
Connect with us

Latest News

‘Reservation Dogs 3’ ci sarà una terza stagione su Disney+?

Il destino della serie tv comica americana

Pubblicato

il

reservation dogs 3

Reservation Dogs 3 si farà? La seconda stagione è disponibile in Italia su Disney+ a partire da mercoledì 4 gennaio 2023. Serie tv americana comica, è una creazione di Sterlin Harjo e Taika Waititi. Prodotta da FX Productions, è disponibile nella sezione Star di Disney+. Ma cosa sappiamo di una terza stagione?

La serie televisiva è stata rinnovata per un terzo capitolo ancor prima della messa in onda del finale della seconda stagione. La terza dovrebbe debuttare nel corso del 2023 dapprima negli Stati Uniti e poi anche in Italia tramite Disney+.

‘Reservation Dogs’ rivela l’impatto della serie comica indigena di Taika Waititi

La trama di Reservation Dogs 3

Ambientata nelle campagne dell’Oklahoma, la serie tv racconta la storia di un gruppo di adolescenti nativi americani che vorrebbero trasferirsi in California e, per farlo, commettono costantemente furbi per racimolare denaro. Ma non sono gli unici: trovano pane per i propri denti quando scoprono di avere una banda rivale.

reservation dogs 3

Con il finale della seconda stagione, la banda è arrivata ufficialmente in California. Cosa potrebbe succedere adesso ai protagonisti?

Il cast: attori e personaggi

Chi figura nella terza stagione della serie tv? Ecco attori e personaggi che dovrebbero riapparire nel cast ufficiale dei nuovi episodi:

  • Elora Danan Postoak interpretata da Devery Jacobs
  • Bear Smallhill interpretato da D’Pharaoh Woon-A-Tai
  • Cheese interpretato da Lane Factor
  • Willie Jack interpretata da Paulina Alexis

Quanti sono gli episodi di Reservation Dogs 3?

Da quante puntate è composta la stagione 3 di Reservation Dogs? Al momento non sappiamo qual è il numero esatto di episodi. La prima stagione ne conta otto, la seconda invece dieci.

Il trailer della terza stagione esiste già?

Al momento la terza stagione non dispone ancora di un trailer ufficiale. Per combattere l’attesa, uno sguardo alla presentazione della seconda stagione:

Disney+ gennaio 2023: i titoli del primo mese dell’anno

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.