Reservation Dogs 3 si farà? La seconda stagione è disponibile in Italia su Disney+ a partire da mercoledì 4 gennaio 2023. Serie tv americana comica, è una creazione di Sterlin Harjo e Taika Waititi. Prodotta da FXProductions, è disponibile nella sezione Star di Disney+. Ma cosa sappiamo di una terza stagione?
La serie televisiva è stata rinnovata per un terzo capitolo ancor prima della messa in onda del finale della seconda stagione. La terza dovrebbe debuttare nel corso del 2023 dapprima negli Stati Uniti e poi anche in Italia tramite Disney+.
Ambientata nelle campagne dell’Oklahoma, la serie tv racconta la storia di un gruppo di adolescenti nativi americani che vorrebbero trasferirsi in California e, per farlo, commettono costantemente furbi per racimolare denaro. Ma non sono gli unici: trovano pane per i propri denti quando scoprono di avere una banda rivale.
Con il finale della seconda stagione, la banda è arrivata ufficialmente in California. Cosa potrebbe succedere adesso ai protagonisti?
Il cast: attori e personaggi
Chi figura nella terza stagione della serie tv? Ecco attori e personaggi che dovrebbero riapparire nel cast ufficiale dei nuovi episodi:
Elora Danan Postoak interpretata da Devery Jacobs
Bear Smallhill interpretato da D’Pharaoh Woon-A-Tai
Cheese interpretato da Lane Factor
Willie Jack interpretata da Paulina Alexis
Quanti sono gli episodi di Reservation Dogs 3?
Da quante puntate è composta la stagione 3 di Reservation Dogs? Al momento non sappiamo qual è il numero esatto di episodi. La prima stagione ne conta otto, la seconda invece dieci.
Il trailer della terza stagione esiste già?
Al momento la terza stagione non dispone ancora di un trailer ufficiale. Per combattere l’attesa, uno sguardo alla presentazione della seconda stagione: