fbpx
Connect with us

Latest News

‘Lioness’ Nicole Kidman nel cast della serie tv di Taylor Sheridan

Una nuova serie per l'attrice, anche come produttrice

Pubblicato

il

lioness kidman

Nicole Kidman raggiunge Zoe Saldana nel cast di Lioness, nuova serie tv di Taylor Sheridan realizzata per Paramount+. Pensati ricalcando un programma CIA realmente esistente che si basa sul reclutamento di spie sotto copertura, i vari episodi potrebbero rifarsi molto ad uno stile spy drama.

Nicole Kidman in Lioness: non solo attrice

La Kidman sarà anche produttrice con la sua compagnia Blossom Films. L’attrice premio Oscar interpreterà Kaitlyn Meade supervisore capo della CIA con una lunga carriera politica alle spalle, divisa tra l’essere una moglie presente e la sua carriera nell’Intelligence. Zoe Saldana sarà invece Joe il direttore del programma di spionaggio mentre Laysla De Oliveira vestirà i panni di una giovane marine molto intraprendente che cercherà in tutti i modi di entrare nel Lioness Engagement Team.

Cosa aspettarsi dalla serie

L’obiettivo del gruppo sarebbe quello di distruggere le cellule terroristiche dall’interno. Insomma un nuovo prodotto di spionaggio che, a differenza di quello che abbiamo visto fare fino ad ora, pare abbia intenzione di esplorare e approfondire le vite e le difficoltà delle combattive protagonista. Il creatore della serie Taylor Sheridan ha risposto alle critiche mosse a Yellostone, il suo fiore all’occhiello e progetto che gli ha permesso di realizzare anche un prequel.

Il cast di Lioness oltre Nicole Kidman

Il cast include anche i series regular Jill Wagner nel ruolo di Bobby, un agente della Divisione Attività Speciali della CIA; Dave Annable nel ruolo di Neil, marito di Joe e padre delle loro due figlie; LaMonica Garrett e James Jordan nei ruoli rispettivamente di Tucker e Two Cups, entrambi esperti agenti della Divisione Attività Speciali della CIA che fanno parte della squadra di Joe; Austin Hébert nel ruolo di Randy, uno specialista tecnologico incaricato della sorveglianza; Hannah Love Lanier nel ruolo di Kate, la figlia di Joe e Neil; Stephanie Nur nel ruolo di Aaliyah, la figlia di un uomo d’affari miliardario legato al terrorismo; Jonah Wharton nel ruolo di Tex, un altro membro della squadra di Joe.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.