fbpx
Connect with us

Latest News

‘Murder Mistery 2’ i protagonisti confermano il sequel

Jennifer Aniston e Adam Sandler confermano il ritorno degli Spitz in una nuova avventura

Pubblicato

il

murder mistery 2

La notizia di Murder Mistery 2 era già arrivata alle orecchie dei fan (qui per leggere la news), ma adesso il sequel è ufficiale. A confermarlo Adam Sandler e Jennifer Aniston in un collegamento video lanciato da Netflix durante l’evento TUDUM.

Adam Sandler e Jennifer Aniston su Murder Mistery 2

La coppia è apparsa in una specie di chiamata via Zoom, fingendo una conversazione colloquiale con un paio di riferimenti (“meno omicidi e molti viaggi”) che capiamo rapidamente collegarsi al film di Netflix che li ha visti protagonisti nel 2019. A unirsi alle star nella videochiamata c’è David Spade, che salta fuori per invitarsi a schiantarsi nella loro casa al mare mentre realizzano il sequel.

Il primo film

Il primo Murder Mystery è stato un grande successo, con oltre 31 milioni di visualizzazioni e vari apprezzamenti. La storia è quella di Nick e Audrey Spitz, una coppia sposata che si imbarca in una vacanza in Europa per cercare di riaccendere la loro relazione, solo per ritrovarsi immischiati in un vero caso di omicidio. Il duo SandlerAniston aveva già messo alla prova la loro alchimia nel 2011 nella commedia Mia moglie per finta.

Gli impegni dei due oltre Murder Mistery 2

Sandler ha continuato a realizzare film comici per Netflix, destreggiandosi anche in alcuni apprezzati film drammatici, tra cui The Meyerowitz Stories e Uncut Gems. La Aniston si è recentemente riunita con le sue co-star di Friends per una speciale reunion organizzata da HBO Max ed è ora alla sua seconda stagione nella serie drammatica The Morning Show su Apple TV.

Insomma entrambi gli attori hanno trovato un equilibrio tra il comico e il drammatico nel corso della loro carriera. Adesso sembra che si uniranno di nuovo per farci fare qualche risata.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers