fbpx
Connect with us

Latest News

‘Mercoledì’ da Netflix potrebbe passare a Prime Video?

Secondo alcune voci, la seconda stagione di 'Mercoledì' potrebbe passare da Netflix ad Amazon Prime Video

Pubblicato

il

mercoledì prime

Mercoledì, la serie TV Netflix ambientata nell’Universo Narrativo de La Famiglia Addams, sta continuando a macinare record su record e sembra quasi impossibile che una seconda stagione non verrà realizzata. Tuttavia i giorni passano e Netflix continua a non annunciare il rinnovo. Secondo una voce riportata da The Independent, questo ritardo potrebbe essere dovuto a una serie di impedimenti burocratici relativi ai diritti che potrebbero portare il proseguo dello show sulla piattaforma rivale, Amazon Prime Video.

‘Mercoledì’ – Tim Burton tinge Netflix di nero

Mercoledì su Prime?

I diritti della famiglia Addams sono infatti di proprietà di MGM, che si è fusa proprio con la piattaforma di Jeff Bezos nel 2022. È ancora possibile che Netflix raggiunga un accordo per mantenere i diritti della serie per le prossime stagioni, tuttavia il grande successo della serie e la concorrenza spietata tra le piattaforme potrebbero rendere difficoltoso una trattativa.

Mercoledi Addams Ecco la clip del ballo diventato virale

Gli showrunner a lavoro su nuove avventure

In ogni caso gli showrunner di Mercoledì, Miles Millar e Al Gough sono già al lavoro per scrivere il proseguo delle avventure della primogenita di casa Addams. Parlando con The Hollywood Reporter, i due hanno anche aperto alla possibilità di vedere una storia d’amore tra Mercoledì e la sua amica Enid.

mercoledì prime

Cr. Vlad Cioplea/Netflix © 2022

Ecco cosa ha detto Millar:

Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano nel corso delle puntate, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo creare percorsi lungo quella mappa che portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo.

Prime o Netflix, alla base di Mercoledì c’è l’amicizia

I creatori hanno voluto tuttavia rimanere cauti sull’essere influenzati dai fan e dalle loro aspettative sullo show e sui personaggi. L’amicizia è attualmente la chiave della visione dello spettacolo per Millar e Gough, e vogliono rimanerci fedeli.

Ecco le parole di Gough:

Per noi, lo show parla di questa amicizia femminile, con Mercoledì ed Enid al centro di tutto ciò. Il fatto che si siano davvero connesse con il pubblico, è stato davvero gratificante. Quindi, siamo entusiasti da esplorare la storia ora che Mercoledì ha scoperto l’amicizia, che aspetto avrà per lei?

Andando avanti, Gough e Millar hanno anche rivelato di voler esplorare le altre relazioni di Mercoledì. La dinamica tra lei e sua madre Morticia sarà esaminata nella prossima stagione:

Ora che Morticia sa del potere, le ha dato un’idea di come andrà a finire. Come si evolverà la loro relazione? 

5 Film da vedere se ti è piaciuta ‘Mercoledì’

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.